[14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@caselli90 se la quota in partenza era maggiore di 1.70 è valida. Se invece era inferiore e maggiorata a più di 1.70 non è valida
-
@Davide pareggio in veroan carpi da 3.10 a 3.52...
-
@caselli90 allora è valida, dicono sempre così ma poi arriva sempre
-
allora aspetto... li ho contattati perchè mi è arrivata la scommessa senza rischi dei campionati esteri e non quella della serie b
-
io ho fatto la scommessa potenziata tra le 4 puntate e ho già ricevuto il bonus
-
Ma la scommessa senza rischio di 10 si può far rientrare nella potenziata sulla pallavolo? In tal caso, il punta punta sarebbe da impostare su rf 50-10?
-
@vastasio esatto
-
io ho appena ricevuto il bonus di 10€ ma non lo posso giocare perchè possiedo saldo 0€ non lo posso sfruttare? devo ricaricare 10€?
-
@topgun71 come da istruzioni, devi giocare 10€ TUOI e se perdi ti danno il bonus. Prova a rileggere meglio la guida
-
@davide ok grazie scusami
-
Direttamente dalla assistenza unibet:
La informiamo che purtroppo a causa di un problema tecnico le scommesse sono rimaste in attesa di approvazione per parecchio tempo; una volta risolto la maggior parte degli eventi sportivi erano ormai conclusi e le puntate sono state rimborsate.
Tuttavia è chiaro che questo problema tecnico verificatosi non è colpa dei giocatori, le quali lamentele sono assolutamente lecite.
Pur non essendo obbligati da termini e condizioni è stato deciso che i giocatori verranno compensati con un bonus corrispondente alla potenziale vincita.
Ci vorrà solo qualche giorno per organizzarsi a livello pratico, in quanto il problema ha coinvolto diversi giocatori, ma le confermiamo che tutti verranno compensati.
La ringraziamo per la comprensione e le auguriamo una piacevole serata.
-
Io il bonus non l'ho ancora ricevuto!
-
@gioninja95 ha detto in [14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
io ho fatto la scommessa potenziata tra le 4 puntate e ho già ricevuto il bonus
Anche io ho fatto cosi ma ancora non ho visto nulla! Ho ricontrollato le giocate sono tutte superiore ad 1.70 in live!
-
@hackbeer se non sbaglio dovrebbe arrivare entro domani sera, nel caso si va di assistenza facendogli notare la quota minima!
-
@stegallo93 azz ma sono cosi bravi questi di unibet?
seguo!!!
cmq io quel giorbno per fortuna non ho fatto scomesse ed a me è arrivato regolarmente il palllino giallo per il bonus ,spero che sistemiatre anche voi
vorrei sapere per sicurezza
adesso devo giocare
10 euro perforza live?
su uno sport qualunque oppure sulla serie B?
inoltre essendo che ho la potenziata della pallavolo , se la uso mi vale anche per questa promozione qui? -
@giovy si live, qualunque sport, puoi combinare con la pallavolo
-
"Purtroppo a causa di un problema tecnico le scommesse sono rimaste in attesa di approvazione per parecchio tempo; una volta risolto la maggior parte degli eventi sportivi erano ormai conclusi e le puntate sono state rimborsate."
Non accettate da AAMS! Bene quindi una sono riuscita a vincerla sul book e l'altra l'ho persa per intero! Arriverà mail chiarificatrice con rimborso... Le puntate sul book le hanno già riaccreditate!.... Mi sa niente 10 euro! Cioè anche se AAMS ha accettato dopo non hanno riconosciuto la vincita della puntata..... A me sembra molto assurdo! Cmq anche se tardiva è una scommessa accettata a tutti gli effetti!... Per loro no!
-
Ma praticamente come stanno i fatti tutte le scommesse che avrei vinto su Unibet e perso sulla copertura, date che nn sono state accettate... Sono tutti soldi persi?!
-
Appena ricevuti 200 euro di bonus non coprono completamente le mie perdite pero' sicuramente meglio di niente e meglio di quanto speravo
-
controllate su unibet.
ho appena ricevuto un "bonus di scuse" per i disguidi di sabato.
se ne avete anche voi, attenti a non incasinarvi sovrapponendo le attivazioni dei 4x10 o della freebet di questa sera!!!
ciaoooooooo
@Phileas-Fogg p.s. se ricordate dei nick di ninja che hanno perso soldi sabato taggateli a seguire, io ricordo solo l'amico amante del buon malto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet