[accetta entro le 18:00 | 14 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE
-
+1 euro durante l'intervallo... quote pessime
-
Da quel che vedo, allora, non sono l'unico che non sta riuscendo a trovare una combinazione decente.
Comunque vorrei capire una cosa: se la quota dovrebbe essere + 20%, come mai su una quota di 2 mi diventa 2,2 anziché 2.4? -
@t-kingu perchè la percentuale è calcolata partendo dalla quota base di 1.00
-
Solo io ho problemi con betfair?
-
@d4n92 In che senso? Che sarà sempre un +0,2 alla quota?
-
ho deciso di rischiare con over 5.5, dopo 2 minuti rigore per il venezia e +15€
-
@d4n92 ha detto in [accetta entro le 18:00 | 14 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE:
+1 euro durante l'intervallo... quote pessime
Sembra proprio che ci siano un sacco di persone che fanno matched betting e che stannno sfruttando questa potenziata. Appena si trova una combo favorevole, la liqudità sull'exchange per quella quota sparisce in un nanosecondo. E' un mondo sempre più difficile!
-
@t-kingu se la potenziata è del 20% devi sottrarre 0,2 al totale, se è del 50% devi sottrarre 0,5 e così via...
quindi: 2 + 20% - 0,2 = 2,2
-
@marekele10 ha detto in [accetta entro le 18:00 | 14 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE:
ho deciso di rischiare con over 5.5, dopo 2 minuti rigore per il venezia e +15€
Io non rischio più. Se non ci fosse stato il rigore, il tempo che andavi a bancare e con tutta probabilità la bancata sarebbe salita, e magari provando più volte per l'abbinamento puoi andare anche in perdita (come è successo a me la volta scorsa, puntando over prima sul book a partita in corsa). Diciamo che questa volta hai avuto [censored]!
-
@marekele10 a te il login e l'exchange di betfair funzionano?
-
@link si amico non ho problemi
-
@melvins si infatti gran [censored]! so benissimo che non bisogna mai rischiare, però stavo vedendo la partita e un gol mi sembrava nell'aria, a volte qualche rischio mi piace prenderlo
-
@marekele10 ha detto in [accetta entro le 18:00 | 14 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE:
@melvins si infatti gran [censored]! so benissimo che non bisogna mai rischiare, però stavo vedendo la partita e un gol mi sembrava nell'aria, a volte qualche rischio mi piace prenderlo
Ah ok, l'importande è essere sempre consapevoli di quello che si sta facendo!
-
@melvins Proprio per questo preferisco usare il punta-punta, con l'exchange le quote cambiano troppo in fretta...
-
@d4n92 Aaah, ecco la magagna! Grazie mille!
Speriamo nelle partite di domani! -
Comunque la potenziata dura fino al 16, io pensavo di averla persa perchè avevate scritto solo 14 settembre..
-
-
@caselli90 si, ti verranno restituiti se non venisse accettata
-
bene, perchè per ora vincerei su betfair ( ma non ho bancato )...mi girerebbe un po' perdere 50 euro
-
Io me ne sono accorto tardi, ma mi hanno garantito che le vincite saranno accreditate. Se così non fosse li mando a quel paese, perchè parliamo di perdite importanti....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet