[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT-1409' [14 - 16 Settembre]
-
@davide Grazie mille, velocissimo
-
Buonasera, ho una giocata che scade il 16 pomeriggio e molto probabilmente sarà vincente visto che è la vittoria della juve ( giocato 10€ a quota 1.22 era un bonus) , quanto dovrei ricaricare per ricevere il massimo bonus di 20€? Grazie
-
@davide mi tocca l’RF 99/20.. al momento Rf 40%, che ne dici?
-
ho piazzato una scommessa oggi poco prima di ricevere la mail e ricaricare, lho vinta. considerando che lho piazzata comunque durante il periodo promozionale (ma prima di ricaricare) devo considerare la vincita netta o lorda?
-
Buonasera, chiedo aiuto, ho fatto il versamento con il codice, però non mi ricordavo che avevo 20€ di bonus già accreditato. Come posso fare adesso per utilizzare la puntata 67/20 dal momento che SISAL utilizza prima il bonus? Grazie
-
@toscano61 gioca prima il bonus di 20 euro con partita live o che gioca tra poco, poi calcoli la posizione netta in base all'esito della partita e la aggiungi al 67/20, cioeè se vinci 19 euro, giocherai 77/20 in rf...
-
@giggired meglio che niente..al momento c'e' poco..io l'ho giocata al 44%..
-
@mauri Grazie
-
ho giocato una partita l'altro ieri che si conclude oggi usando un bonus di 30 euro, adesso sto vincendo 28 euro (30+28=58)...Quanto devo aggiungere ai 67 euro da puntare....28 euro o 58?
-
Si può unire con la settimanale 5x2? Cioè spezzettando i 67 euro in più scommesse
-
@dodyninjabet Vincita lorda quindi 58
-
@ninjaglo Certo
-
@deanwinchester azz...che scarogna
-
non solo non guadagno nulla ma vado in perdita...
-
@dodyninjabet
Puoi comunque guadagnare 4-5 euro senza problemi anche con i 58 -
@mauri ma il bonus non è valido per qualificarsi?
-
@dario085
Su sisal è valido -
e allora perché toscano 61 si pone il problema di avere 20 euro di bonus?
-
@toscano61 Su sisal i bonus sono validi per qualificarsi, giocalo nella qualificante.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet