Multipla assicurata Unibet
-
@isidoro2013 Leggi la Guida 6 - Strategia Rimborso, spiega tutto:
https://www.ninjabet.it/guida6 -
@unknown97 ciao, mi sa che è proprio vero...con rating su 96...non arrivo neanche a un eur...sigh
-
https://www.unibet.it/promozioni/scommesse-promozioni/multipla-assicurata-allsports
ma attivandola si può effettuare ogni settimana questa offerta? l'importante è effettuare una multipla da 4 durante la settimana? -
Da lunedì diventa da 5, falla per il weekend se vuoi ma poi lascia perdere
-
@Iceman55 controlla prima di non essere limitato nelle promo con loro. Contattali.
Ci ho perso 16 euro nel weekend perchè non mi daranno il rimborso... -
Ragazzi non conviene più quindi ora che la multipla è passata da 3 a 5 partite?
-
@Davide
ma come faccio a modificare il file? -
@Libico devi scaricare il file o crearne una copia sul tuo drive, poi potrai modificare la tua copia
-
@Davide
Grazie -
@JackMcNinja quindi non sapevi di essere limitato?
-
@Johnny_E No,perchè la promo delle multiple, rispetto alle maggiorate, aveva il tasto di "partecipa" e me l'aveva fatto cliccare senza problemi.
Oltre al fatto che su unibet non ho mai scommesso tanto e non sò se effettivamente sono limitato o mi è solo negato l'accesso alle promo -
Ciao Ragazzi, ora la multipla unibet è a 5 eventi, ma se si perde per 1 dà il doppio della puntata, cioè 20 euro bonus...
è sfruttabile?
-
@Nico9507 purtroppo non lo è non essendoci attualmente un foglio in grado di gestire una quintupla in quel modo, comunque anche qualora ci fosse non sarebbe molto profittevole
-
@Chomp96 e se uno coprisse la multipla fino al 4 evento?
Il 5 evento non lo si copre,
Se prendo la multipla ho guadagnato su unibet qualcosina togliendo quello che ho perso dalle 4 copertureSe invece la perdo ottengo i 20 euro da giocare in Br
Fotse sbaglio perche coprire 4 eventi fa perdere di piu di 20 euro di rimborso?
-
@Nico9507 al massimo puoi coprire in modalità normale come se fosse una normale multipla la prima partita, e se dovesse risultare vincente a quel punto la banchi usando il fogli delle quadruple, se fai come dici, se dovessi perdere la quinta partita, avendo vinto le precedenti quattro, e la quinta non la banchi, avrai perso moltissimi soldi per le responsabilità perde delle precedenti partite, oltre ai 10€ della puntata della multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet