[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]
-
Ma com'è possibile che io non ho MAI ricevuto un'esclusiva da parte loro?? nonostante qualche volta faccia dei punta-punta sul loro sito!
Assurdo -
@ignaziog Qualche volta. Giocaci di più.
-
ma perché a me da 25 e a voi da 50? che so sctronzo io? Agnello 'gnello commo va? Tutto bene? E a cass tutto bbene?
-
Io ho giocato la doppia chance, nel live posso ripetere uno dei due risultati già piazzati in doppia?
-
@sandrone intendi se puoi giocare un esito compreso dalla doppiachance? Sì. Evita invece di giocare l'esito opposto, se hai giocato x2, non giocare 1 in live
-
@godot ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham:
Su bet 365 50 euro sull'X2 a 1,5
Su marathon 26 euro sull'1 a 2,85Si perdono rispettivamente 1 e 1,9 euro
Ma il senso di votare negativamente un post del genere qual è?
-
@godot Io apprezzo.. Altro buon rating non avendo Marathon? Devo provvedere a farmelo per le quote ottime che offre
-
@davide si intendevo uno dei 2 della doppia chance
-
@deanwinchester ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham:
@ignaziog Qualche volta. Giocaci di più.
Non sarei così sicuro che le due cose siano collegate
-
@cacninja col gg/ng con betfair -3 o -2,7, rating 94%. Di meglio non trovai, ma neanche ho cercato ovunque. Magari fino a martedì le quote migliorano, boh
-
@rickz28 Nemmeno io ma con i miei "allievi" ho avuto riscontri positivi ma può essere un caso
-
@rickz28 idem riscontri positivi, dei miei 3 allievi uno puntando tanti piccioli in live è salito da zero a 25 e poi 50 durante i mondali, gli altri due che lo hanno usato solo per la benvenuto e qualche puntata di contropunta stanno ancora a zero
-
Ho ricevuto anche io questa offerta però il mio budget al momento è di soli 300 euro, riesco a farla?
-
@paciodavide considera che 100€ ti servono per puntare su bet365, ti rimagono 200€ per fare le due bancate. Potrebbero non essere sufficienti, soprattutto per bancare la RF live a quote alte.
-
@marekforza
E' possibile, anzi logicamente avrebbe più senso premiare gli utenti attivi. Però ci sono anche riscontri opposti, ovvero si può ricevere la promo giocando solo ed esclusivamente quella (dopo la benvenuto), oppure riceverla sempre da 50 ed essere declassati quando si comincia a puntare di più sul bookSicuramente piuttosto che non fare niente e non riceverla mai proverei anche io a puntare di più
-
Su betflag è impossibile da bancare....c'è zero mercato!
-
Un bel buongiorno stamattina, finalmente mi hanno cagato dopo seimila contropuntate
-
@ajnin No, ti sbagli. Hanno saputo che sei interista e hanno pensato di rincuorarti un po'
-
@deanwinchester giusto, Bwin il campionato e loro le coppe
-
@ajnin Facciamoci forza con questo cinquantone fratello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet