[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]
-
Su betflag è impossibile da bancare....c'è zero mercato!
-
Un bel buongiorno stamattina, finalmente mi hanno cagato dopo seimila contropuntate
-
@ajnin No, ti sbagli. Hanno saputo che sei interista e hanno pensato di rincuorarti un po'
-
@deanwinchester giusto, Bwin il campionato e loro le coppe
-
@ajnin Facciamoci forza con questo cinquantone fratello
-
che sfiga avevo 25 euro fino alla scorsa stagione mi hanno abbassato a 10 euro
-
Mi potete dire come funziona? ho ricevuto la mail ma da cell non ho capito molto. Grazie
-
@gardo ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham:
L'ho chiamata qualche giorno fa e lei puntualmente è arrivata
@gardo ha detto in I MEME DEI NINJA:Dove siete finite?
ci voleva proprio
chiamala piu spesso eh!!! -
-
@rickz28 ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham:
@marekforza
E' possibile, anzi logicamente avrebbe più senso premiare gli utenti attivi. Però ci sono anche riscontri opposti, ovvero si può ricevere la promo giocando solo ed esclusivamente quella (dopo la benvenuto), oppure riceverla sempre da 50 ed essere declassati quando si comincia a puntare di più sul bookSicuramente piuttosto che non fare niente e non riceverla mai proverei anche io a puntare di più
alllora raga io vi porto la mia esperienza , iscritto in bet365 da 5/6 mesi , dopo che mi so litigato per 3 mesi inquanto il sito non mi faceva registrare ,''li contattavo e dicevano che la mia identita' gia era presente nei loro database'' (forse mi registrai piu di 1 anno fa ,ma poi non usai piu il sito
cmq morale della favola per sistemarmi ci hanno messo 3 mesi e ho dovuto fare le crociate in chat ogni settimana ,detto cio!!fino ad oggi ho sempre ricevuto la 50 di bonus , ho completato la benvenuto nelle prime settimane e regolarmente piu o meno una volta a settimana gli butto la surbit da 100 o piu di 100 euro ,ricavandone 3/4 euro
a volte la perdo a volte la vinco ,sempre accettata ,mai 1 piega ,non so le vostre attivita ''scommettitorie'' ma immagino che chi è limitato nei book ci fa decine di surbit ''immagino'' poi nn so , vi ho detto la mia spero vi possa essere utilee logicamente settimasnalmente qualche contropunta de pochi spicci sulla 10 euro
-
pure a me da 25€.
Non mi lamento ma le logiche (se ce ne sono) con cui danno questi bonus sono imperscrutabili: questa estate per i mondiali me le hanno date da 50€, e il book era li morto da mesi. Da allora avrò poi fatto girare almeno un migliaio di euro ed ecco che mi abbassano la promo a 25€. Possibile che nessuno abbia un cugino o un amico che lavora in qualche book e gli spieghi come ragionano?
Comunque non ci si lamenta dai, la promo è ottima -
C'è qualche buon rating?
-
Scusate la domanda stupida ma bet365 pare mi abbia dimenticato da un pezzo. Questo genere di offerte le si trovano generalmente sia nell'inbox della pagina personale sia vengono inviate via email?
-
@maurizio88 entrambe le cose
-
@davide Ok, mi sa che è arrivato il momento di togliere le ragnatele dal sito e riprendere a scommetterci sopra, con la speranza che un giorno arrivi pure a me qualche esclusiva
-
@tbzino ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham:
pure a me da 25€.
Non mi lamento ma le logiche (se ce ne sono) con cui danno questi bonus sono imperscrutabili: questa estate per i mondiali me le hanno date da 50€, e il book era li morto da mesi. Da allora avrò poi fatto girare almeno un migliaio di euro ed ecco che mi abbassano la promo a 25€. Possibile che nessuno abbia un cugino o un amico che lavora in qualche book e gli spieghi come ragionano?
Comunque non ci si lamenta dai, la promo è ottimaallora potrebbe essere che raggiunti un toto di soldi che girano abbassano le promo , io continuero la mia attivita , se vado di sto passo dovrebbero limitarmi nei nei prossimi mesi ,vi tengo aggiornati
-
@marekforza grazieee ora leeggo subito
-
Dato che non è specificato io cerco per qualsiasi quota ok?
-
@cobra-kai sì, ma comunque cerca di non giocare a quote basse come 1.05 e simili
-
@davide scusate ...ma gli under e over di bet 365 sono questi.....? non mi convince molto la scritta " totale gol aggiuntivo"....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet