[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]
-
perfetto, quindi basta non giocare l'12 live...ottimo
-
@francescosfc Anche a me
-
Ciao secondo voi se ho puntato over 2.5 su BFsport per una offerta, e ho bancato under 2.5 su BFexchange per un'altra, può dare problemi? Non dovrebbe giusto?
-
@tirecs
Hai puntato la stessa cosa quindi non c'è problema, o vinci entrambe o perdi entrambe
È un problema quando fai una scommessa opposta di importo simile -
per me 25€ vabbe meglio dei 5€ di alcuni
-
@inter9 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]:
Scusate ma farla dal cellulare live allo stadio a fine primo tempo è impossibile secondo voi ? E nel caso non facendola si rischia di venire esclusi dalle prossime?
@DeanWinchester lo prendiamo nel Club?
-
Ragazzi, io che ho l'offerta da 25€, ma ho solo 40€ su bet365, nel caso non dovessi riuscire a caricare altri 10€ per fare 25 pre e 25 live, cosa mi conviene fare? ( 20 pre e 20 live, oppure quella prematch deve essere per forza di 25 e poi 15 live? )
-
@acamaus 20 e 20 secondo me
-
@ajnin Assolutamente
-
Quando faccio la scommessa live di 50 euro in RF quale guadagno o rating può essere accettabile?
-
Diciamo che mediamente devi stare tra i 27 e i 35 euro.
-
Per chi deve ancore piazzare la prelive e ha Betrally
Betrally superquota inter vincente primo tempo 4
Bet365 primo tempo x2 1,36
rating del 102% -
@miky5181 potresti trovarmi qualcosa non su betrally? quello non lo ho..
-
io non trovo piu l'offerta, mi è comparsa quando sono entrato due giorni fa. dove la ritrovo? (invece di 50 avevo 5)
-
@manuusatch
nel tuo profilo tra i messaggi dovresti vederla lì -
Per chi deve giocarla c'è un dutching sull'1x2 tra 2 book nominati per le loro quote alte; vi posso dire che giocando 58 nel calcolatore perderete tra 1.6 e 0.82
(Si può anche sbilanciare verso un esito variando l'importo nel calcolatore) -
è già automaticamente attiva no? Non bisogna attivare manualmente nulla?
-
@giandauer esatto, se hai ricevuto la mail/messaggio inbox è già attiva
-
@davide è una promo bellissima
L'avevo già ricevuta più d'una volta -
Buonasera a tutti, è la prima volta che scommetto e banco in vita mia. Ho puntato 50 euro sul 2 e ho bancato 50 sul tottenham.
Adesso avrei un passivo di 2,50, giusto?
Ok, questo mi da accesso alla promozione live. Posso puntare su qualsiasi cosa nel live, sarà indifferente rispetto a quello puntato in precedenza.
Come faccio a trovare la quota più alta? C'è un oddsmatcher live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet