[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]
-
@davide è una promo bellissima
L'avevo già ricevuta più d'una volta -
Buonasera a tutti, è la prima volta che scommetto e banco in vita mia. Ho puntato 50 euro sul 2 e ho bancato 50 sul tottenham.
Adesso avrei un passivo di 2,50, giusto?
Ok, questo mi da accesso alla promozione live. Posso puntare su qualsiasi cosa nel live, sarà indifferente rispetto a quello puntato in precedenza.
Come faccio a trovare la quota più alta? C'è un oddsmatcher live? -
@gg-bet non c'è un oddsmatcher Live, puoi però nell'intervallo (quando le quote sono più stabili) inserire le quote punta e banca nel calcolatore e vedere se generano un RF alto
-
@anonymous grazie mille.
-
ragazzi essendo che vorrei fare anche quella di betfair , ho l'obbligo di bancare in betflag , oppure posso bancare lostesso in betfair ?
-
@giovy betfair puoi farla su qualsiasi altra partita champions
-
Sapete dirmi se la live di bet365 è come la live stanleybet dei mondiali riguardo il rimborso? Capitemi
-
@andrea320 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]:
Sapete dirmi se la live di bet365 è come la live stanleybet dei mondiali riguardo il rimborso? Capitemi
no
-
Bet365 segna già live, che voi sappiate funziona già per la promo o conviene aspettare?
-
@panzerotto ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]:
Bet365 segna già live, che voi sappiate funziona già per la promo o conviene aspettare?
aspetta il fischio
-
... dai che c'ho frettaaaaaaa xD
-
mah per ora ci sono rating ottenibilissimi anche all'intervallo, per me conviene aspettare ''occasioni'', ricordo ancora i 50€ netti di francia croazia
-
Dubbio stupido dell'ultimo minuto: se ho puntato prematch sul tottenham posso puntare il pareggio in live (su bet365) o è meglio evitare?
-
scusate la domanda un po stupida, ma la faccio comunque per conferma, "somma goal aggiuntiva" sono i normali UNDER/OVER, giusto?
-
@nainggolan Sì
-
@luckystrike boh, io ho scommesso 2 e penso di cambiare mercato, tipo under/over
-
@notturno grazie
-
cosi cosi.... +32
-
@hackbeer con?
-
dopo il fischio d inizio mi sono trovato tutti i mercati chiusi, e continua ancora per me questo problema , qualcun' altro con il mio stesso problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet