[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]
-
@godot ma dopo in live non è un po un problema avendo giocato x2?
-
@dinamoblu se poi punti 1 si, potrebbe.
-
@dinamoblu dopo sei vincolato a giocare un altro mercato oppure devi puntare sulla X o sul 2. Di sicuro non l'1...altrimenti la prossima volta la promo te la fanno vedere col binocolo
-
Questo post è eliminato! -
@DeanWinchester @Rick (ps grande che onori rick e morty) consigliate di puntare sul mercato 1x2 semplice quindi?
-
@dinamoblu Io in genere mi lascio libero il mercato 1X2 per la live
-
@dinamoblu concordo con l'amico @DeanWinchester. Poi c'è anche il risultato esatto che può dare soddisfazioni in live...
-
Ma com'è possibile che io non ho MAI ricevuto un'esclusiva da parte loro?? nonostante qualche volta faccia dei punta-punta sul loro sito!
Assurdo -
@ignaziog Qualche volta. Giocaci di più.
-
ma perché a me da 25 e a voi da 50? che so sctronzo io? Agnello 'gnello commo va? Tutto bene? E a cass tutto bbene?
-
Io ho giocato la doppia chance, nel live posso ripetere uno dei due risultati già piazzati in doppia?
-
@sandrone intendi se puoi giocare un esito compreso dalla doppiachance? Sì. Evita invece di giocare l'esito opposto, se hai giocato x2, non giocare 1 in live
-
@godot ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham:
Su bet 365 50 euro sull'X2 a 1,5
Su marathon 26 euro sull'1 a 2,85Si perdono rispettivamente 1 e 1,9 euro
Ma il senso di votare negativamente un post del genere qual è?
-
@godot Io apprezzo.. Altro buon rating non avendo Marathon? Devo provvedere a farmelo per le quote ottime che offre
-
@davide si intendevo uno dei 2 della doppia chance
-
@deanwinchester ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham:
@ignaziog Qualche volta. Giocaci di più.
Non sarei così sicuro che le due cose siano collegate
-
@cacninja col gg/ng con betfair -3 o -2,7, rating 94%. Di meglio non trovai, ma neanche ho cercato ovunque. Magari fino a martedì le quote migliorano, boh
-
@rickz28 Nemmeno io ma con i miei "allievi" ho avuto riscontri positivi ma può essere un caso
-
@rickz28 idem riscontri positivi, dei miei 3 allievi uno puntando tanti piccioli in live è salito da zero a 25 e poi 50 durante i mondali, gli altri due che lo hanno usato solo per la benvenuto e qualche puntata di contropunta stanno ancora a zero
-
Ho ricevuto anche io questa offerta però il mio budget al momento è di soli 300 euro, riesco a farla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet