[17 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
@melvins idem:
Qui ho il limite a 30 -
La potenziata del lunedì ha limite 30 per tutti. Da quando ne ho memoria.
La potenziata con limite variabile è quella su una partita specifica (quella che c'era venerdì sera sull'atletico, per intenderci)Poi può essere che su alcuni specifici mercati/partite il limite sia più basso. Nel caso cambiate partita/mercato
-
@melvins io ho agito così, ieri ho fatto un test ho puntato 2€, quindi anche se avessi avuto una perdita non sarebbe stato granché, sono andato sullo storico ho controllato il codice aams poi ho bancato, ho ripetuto il passaggio fino a piazzare tre scommesse. Ho notato che i tempi d’accettazione erano ragionevoli e durante i pochi minuti di pausa nella pallavolo ho deciso di provare, così le quote erano un po’ più stabili
-
Ma per questa promo bisogna scommettere su una partita live dalle 19 in poi? Ho capito male?
-
Ma succede qualcosa se aderisco e non la uso?
-
@enrichman non succede nulla
-
@ninjabet10 se verrà accreditata alle 19 per forza di cose potrai scommettere solo su partite che si giocano dopo le 19
-
Che [censored] fanno con questa accettazione entro le 18..
-
Incrocerò le dita per la maggiorata di questa sera, speriamo non faccia i capricci!
Sceglierò comunque una quota piuttosto sfavorevole, così se non dovesse venire accettata spero di prendere la bancata/copertura.
Avevo provato anche io a giocare 2€ X Real Madrid (la potenziata, avevo limite 2,5€...), quella le l’ha accettata... -
@the-electric-one pensavo anche io di orientarmi su una quota più sfavorevole del solito, la sfiga rimane comunque
-
@andrea320 ogni tanto vado per tentativi...ovviamente più la quota si alza e più il limite è basso quindi vado di sure vicino al 2
-
Se faccio una puntata con questa potenziata poi vale come puntata per ricevere il bonus di Non c'è 4 senza 5 - Serie B?
-
@gianvippo si purche sia una quota minimo 1.7..
-
@gianvippo si vale, basta che la quota di partenza della scommessa( pre potenziamento, non post) sia almeno 1,7
-
E' tutta la mattina che lo faccio ma dice sempre "Non possiamo accettarti. Riprova più tardi."
-
@pippi93 prova a sentire in chat se hanno problemi tecnici
-
A me dice nella pagina puntate potenziate disponibili" Valido per puntata max €50.00" mentre nella guida "puntata massima di 30€" che si fa?
-
@facchetta la puntata deve essere ancora accreditata in teoria, forse la stai confondendo con un'altra offerta
-
@davide no no non ho ancora fatto nulla, è che c'è questa differenza che non capisco come gestire
-
Anche a me non mi accettavano, ho scritto in chat e come prevedevo mi hanno detto che mi hanno escluso da tutti i bonus. Mi ero registrata ieri e mi avevano tolto il bonus di benvenuto dopo la prima scommessa. Quindi non potrò fare alcuna ricorrente di unibet? Non c'è niente che posso fare? In chat non vogliono sentire ragioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet