[17 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
@facchetta c'è scritto Pallavolo. È un'altra promozione, che trovi su www.ninjabet.it/ricorrenti
-
@davide grazie, scusa ma sono alle prime ricorrenti ed ho un po di confusione
-
@davide Questa non ci voleva, da quello che ho visto in queste settimane unibet è tra i pochi book che offrono molte ricorrenti. In chat mi hanno detto che la decisione è definitiva ma sul forum ho letto che ad alcuni dopo un pò di tempo vengono tolte le limitazioni, unibet le toglie che tu sappia?
-
@snow no, che io sappia Unibet non toglie la limitazione
-
@davide Che sfortuna! Ma com'è possibile che mi hanno limitata senza motivo?
-
@snow magari potessimo saperlo nel dettaglio eviteremmo altri casi come il tuo
-
@Davide scusami ma (seleziona la quota potenziata nella schedina cliccando su “OFFERTE BONUS/20% Vincita Potenziata”) dove trovo questa selezione?????
-
@facchetta quando riceverai l'offerta. Il bonus non lo hai ancora ricevuto, quindi al momento NON puoi attivarlo, ricontrolla dopo le 19
-
@davide ahhh ok questa offerta parte DALLE 19 in poi....ma può essere che ci siano meno partite LIVE su betfair e di più su unibet e che quindi non si riescano a trovare le bancate corrispondenti?
-
@facchetta può essere, purtroppo ci dobbiamo adattare alle partite che i siti offrono come quota
-
@davide e per capire a colpo d'occhio se una scommessa è più o meno profittevole vado a tentativi sul calcolatore oppure c'è qualche altro sistema, tipo la quota su book deve essere più alta della bancata?
-
@facchetta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-punta-punta-1-2?page=1 puoi usare quella tabella per i punta punta. Per i punta banca cerca quote alte e devi andare per tentativi mettendo i dati nel calcolatore
-
@chomp96 ha detto in [17 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
@gianvippo si vale, basta che la quota di partenza della scommessa( pre potenziamento, non post) sia almeno 1,7
Scusami forse mi sto perdendo qualcosa. perchè deve essere almeno 1.70?
Il bonus Non c'è 4 senza 5 se non erro è quota qualsiasi la partita in RF e poi >1.40 se ricevi il bonus dall'RF -
@davide grazie ma non riesco proprio a capire come usare le tabelle
-
@mattia0718 perchè per la 4x5 se la quota base è inferiore a 1,7 non conta come qualificante
-
@facchetta allora per il momento usa solo il punta e banca. Quando avrai la potenziata attiva nella schedina, leggerai la nuova quota potenziata e metterai quella nel calcolatore. In base al risultato, se ti da un guadagno puoi farla
-
@alles1997 sì, anch'io te lo posso confermare, ieri sono riuscito a completare le altre 2 qualificanti dei campionati esteri + la potenziata e un'altra qualificante sulla serie B, tutte approvate subito, meno male
-
@alles1997 come si dice....la fortuna è cieca ma la sfiga...ci vede benissimo!
-
@chomp96 perfetto allora me la gioco su Livorno - Crotone , poi un'altra cosa: io ho già ricevuto la scommessa senza rischio per la "Non c'è 4 senza 5 - campionati esteri", se la accetto prima della partita mi vale anche per il rimborso? In altre parole, è possibile combinarla con la RF10/10 è meglio accettarla dopo e tenerle separate?
-
@nainggolan certo puoi combinare la giocata in rf con la potenziata e se la fai sulla serie B vale anche come qualificante per la 4x10 della serie B appunto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet