[17 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
@davide grazie ma non riesco proprio a capire come usare le tabelle
-
@mattia0718 perchè per la 4x5 se la quota base è inferiore a 1,7 non conta come qualificante
-
@facchetta allora per il momento usa solo il punta e banca. Quando avrai la potenziata attiva nella schedina, leggerai la nuova quota potenziata e metterai quella nel calcolatore. In base al risultato, se ti da un guadagno puoi farla
-
@alles1997 sì, anch'io te lo posso confermare, ieri sono riuscito a completare le altre 2 qualificanti dei campionati esteri + la potenziata e un'altra qualificante sulla serie B, tutte approvate subito, meno male
-
@alles1997 come si dice....la fortuna è cieca ma la sfiga...ci vede benissimo!
-
@chomp96 perfetto allora me la gioco su Livorno - Crotone , poi un'altra cosa: io ho già ricevuto la scommessa senza rischio per la "Non c'è 4 senza 5 - campionati esteri", se la accetto prima della partita mi vale anche per il rimborso? In altre parole, è possibile combinarla con la RF10/10 è meglio accettarla dopo e tenerle separate?
-
@nainggolan certo puoi combinare la giocata in rf con la potenziata e se la fai sulla serie B vale anche come qualificante per la 4x10 della serie B appunto
-
Questo post è eliminato! -
@snow quasi sicuro per multi account.
O qualcuno del tuo nucleo familiare è già iscritto o qualcuno che usa la tua rete Internet. -
@davide niente sono stato limitato, quindi tutte le offerte unibet le salto
-
@sine-nomine Assolutamente no, per questo non riesco a spiegarmelo.
-
scusate ma se punto per esempio over 43,5 e contro punto under 44.5 sono coperto? credo di si , mi confermate o smentite?
-
@sandrone si
-
@mugiwara11 scusami a questo punto anche mettendo un range più ampio andrebbe bene , tipo over 39,5 under 44,5 , addirittura si potrebbero prendere entrambi?
-
@sandrone esatto
se hai fortuna fai bei soldi prendendoli entrambi -
@mugiwara11 sto seguendo l incontro tra cuba - puerto rico e ho notato che c era over 38,5 a @3,94 ed un altro book lento ad aggiornare le quote e mercati che aveva under 44,5 @2.7, a quella quota avevo max puntata 8 euro ma ci facevo 12 euro , mi sembra tutto troppo bello e facile
-
@sandrone attento che quelli lenti lo sono, spesso, solo sull'interfaccia.
Quando vai a puntare hanno effettivamente aggiornato le quote -
Possibile che a me il limite per la puntata sia di 50 e non di 30?
-
Questo post è eliminato! -
@_marco_m ha detto in [17 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
Possibile che a me il limite per la puntata sia di 50 e non di 30?
vedi bene , non è che è questa?
Valido per puntata max €50.00, vincite extra max €2000.00, Pallavolo/Campionato del Mondo, solo live, quotazioni minime per gara 1.40.
sarebbe solo sulla pallavvolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet