[18 Settembre] Betfair • Rimborso 10€ LIVE sulla Champions League
-
@gosh99 la liquidità di betflag a volte è "farlocca" e si aggiorna lentamente. Se la quota non torna quella, non si può abbinare più
-
quindi dopo aver vinto su betfair in teoria ho finito giusto? profitto di 5 euro, considerando che è la prima volta che provo una live non è così male dai
-
@dani363 si corretto… anche io godo! scommettere due volte live tra cui uno necessariamente un giorno particolare sarebbe stato uno sbattimento 6 € facili facili
-
@genio123 ha detto in [18 Settembre] Betfair • Rimborso 10€ LIVE sulla Champions League:
In caso tale scommessa venga definita come perdente ti verrà subito risconusciuto un bonus di €5 non appena la scommessa verrà refertata, più un bonus di €5 da giocare il giorno 20/09/2018 sul calcio di quella giornata.
grazie per la risposta io stavo sbariando ,ma a me non è arrivato inquanto mi sono accorto solo ora che la scomessa l'avevo vinta , eheheheh
-
Ciao a tutti, vorrei chiedere dei chiarimenti se possibile riguardo le live.
- questa era la mia prima live, non ho ancora betflag e quindi usavo il punta-punta, ho fatto molte simulazioni con le quote che ho trovato ma non sono mai riuscito ad avere un profitto di piu' di 3/3.50euro, volevo capire questo e' normale o e' perche' non avevo betflag?
- la ricerca delle quote live, deve essere fatta manualmente provando tutte le migliori possibili combinazioni, o c'e' qualcosa che ci aiuta in questo segnalando e combinando le quote live piu' convenienti, oppure non so c'e' una strategia da capire per fare questi abbinamenti piu' velocemente?
- l'ultima cosa, di cui vorrei solo essere sicuro, e' quando inserisco tutte le quote ed ho il profitto, quello sarebbe il profitto che avro' una volta giocato il bonus giusto?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
-
- per esperienza in RF sempre meglio il punta banca che il punta punta.
- devi cercarle manualmente, quote alte e vicine (per il punta banca). Se ami il rischio con un po' di esperienza puoi provare a bancare e puntare appena segnano un goal nei minuti successivi di solito si trovano belle quote
- si una volta giocato il bonus dovresti avere quel profitto generalmente qualcosa in meno visto che comunque non riesci a piazzare il bonus con un rating del 100%
-
Per colpa di betflag che non mi abbina la quota, l ho dovuta abbinare a una.quota molto più alta., da 2.1 a 2.9 e addirittura ho perso 1.4 euro, mah
-
@daniele1926 ha detto in [18 Settembre] Betfair • Rimborso 10€ LIVE sulla Champions League:
Per colpa di betflag che non mi abbina la quota, l ho dovuta abbinare a una.quota molto più alta., da 2.1 a 2.9 e addirittura ho perso 1.4 euro, mah
Stesso problema mio, ero cosi contento sul momento, ma ci ho perso poco
-
Ragazzi una domanda. Posso aspettare anche la seconda tranche bonus e giocare tutto insieme o devo giocare subito la prima e poi aspettare la seconda?
-
@vivalisordi il primo bonus scade dopo 7 giorni, per cui si, perché sono entrambi live a @1.5
-
@nikolatesla capito, grazie!
-
@andrea320 scusa con si ti riferisci che posso cumulare i bonus?
-
Anche io seguo: vorrei capire se è possibile aspettare tutti e due i rimborsi da 5 e fare una giocata da 10 entro le 23:59 di giovedì 20 . Fatemi sapere grazie
-
@vivalisordi @rexmind1 in genere betfair li prende assieme i bonus, li conta come saldo unico, quindi si può fare
-
@rexmind1 teoricamente puoi farlo dato che il primo scade in 7 giorni, tuttavia noi consigliamo comunque di fare due giocate singole da 5€ per evitare che betfair faccia qualche problema a giocarli assieme
-
Perfetto grazie
-
Provo a piazzare i 5 euro di scommesse LIVE sullo sportbook Betfair e non mi accetta le giocate dicendo che "Si è verificato un errore tecnico".
Vado a controllare nello storico delle transazioni, evedo che la giocata da 5 euro viene prima piazzata e poi immediatamente rimborsata, e mi restano i 5 euro bonus.
Sapreste spiegarmelo? -
@giandauer è molto strano, hai giocato sul calcio giusto?
-
@davide Sì, ho giocato sul calcio live, provato su entrambe le partite che compaiono all'inizio del palinsesto. Con 5 euro e 3 euro.
-
@giandauer se la prima te l'aveva fatta piazzare non dovevano esserci problemi, contatta l'assistenza, forse hanno un bug su quel bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet