[18 Settembre] Betfair • Rimborso 10€ LIVE sulla Champions League
-
Si ok, ma se fanno di nuovo un giochetto per fregare il bonus questa è la volta che mi radicalizzo
-
per il secondo bonus, la partita può concludersi anche dopo il giorno 20?
-
Occhio a chi sta sfruttando già la promo di Bet365 o BetStars a non coprire lo stesso esito giocato nella bancata di exchange
-
@agiaco occhio che parla di live anche per il 20
Durante una qualsiasi partita di Calcio del 20/09/2018 apri le quote sia sullo Sportbook di Betfair che su Betflag .
-
@cacninja in realtà le promo bet365 e betstars sono su inter-tottenham, qui per sfangarla si potrebbe puntare su match delle 21
-
@slf77 Postumi del lunedì sera, convinto di aver letto "Rimborso live 10 euro Inter Totthenam"!
-
ma è un punta - punta, o un punta - banca? c'è sempre qualche contraddizione sulle istruzioni...che per uno agli inizi come me crea confusione
-
@slf77 si in realtà la guida relativa al secondo bonus non dice espressamente live, andrebbe integrata
-
@facchetta E' una promozione a rimborso, puoi usare sia il punta banca che il punta punta (entrambi in modalità RF)
-
Non ho capito questo passaggio "Inserisci le quote 1X2 nel calcolatore e punta + banca sul risultato che genera il guadagno maggiore (quota minima di 2.00)"
Vediamo se ho capito. Stasera prendo per esempio Barcelona-Psv. Nell'intervallo guardo le quote dello sportbook (no exchange) e supponiamo siano:
- Barca 1,01
- Pareggio 5,00
- Psv 7,00
Vado a puntare sulla vittoria del Psv e banco la vitttoria dello stesso Psv su Betflag
Corretto?
-
@gackeen corretto! Ovviamente scegli l'esito che ti dà maggior guadagno, non per forza 1x2 ma anche under over goal ecc
-
@gackeen da quel poco che ho capito pure io si, punti e banchi sulle quote più profittevoli
-
@chopin il problema è la verifica manuale delle quote che fa perdere secoli
-
io ho simulato così, se le quote non variano di molto può andare bene?
-
Il secondo molto molto bene
Da un rimborso di 10 euro ricavarne quasi 7 è oroPian piano ti farai l'occhio, quote alte e vicine.
12 è molto alto e molto vicino a 13
Per esperienza ti consiglio di guardare i mercati sbilanciati perchè poco probabili
-
@cobra-kai il punto è che adesso sono qui tranquillo ed ho tutto il tempo che voglio, stasera ho solo 15 min di tempo e l'oddsmatcher non mi darà più le partite perchè via via che passa il tempo vengono tolte dalla lista quindi la ricerca la devo fare a mano
-
Forse mi sono perso un pezzo abbastanza fondamentale..se dovessimo vincere su Betfair dove sarebbe il guadagno garantito, visto e considerato che il rimborso in quel caso non ce lo danno? Grazie in anticipo
-
@draxler La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@davide stasera allora faccio delle prove con i vari strumenti per capire meglio. Grazie mille
-
@Davide per favore mi spieghi come usare le tabelle che mi hai linkato ieri per trovare le scommesse migliori senza perdere tempo prezioso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet