[18 Settembre] Betfair • Rimborso 10€ LIVE sulla Champions League
-
@danielhipop no, nelle istruzioni è indicato di giocarli LIVE
-
Salve ragazzi, una domanda.
Se piazzo una scommessa da >5€ verrà usato anche il bonus? Giocherei i 5 bonus + restante parte di saldo reale, o il bonus non verrebbe toccato?
Grazie mille! -
@t-kingu se la piazzi live rispettando la quota minima del bonus verrà preso anche il bonus
-
@chomp96 Sì, volevo sfruttare anche il bonus di Ubinet, così da fare solo una puntata da 10€ su unibet e sfruttare il bonus di BetFair per contropuntare, così da massimizzare i guadagni.
Grazie mille! -
il bonus lo posso usare tutto assieme domani giocando direttamente tutti e 10 gli euro domani?
-
@semperfidelis non hai dato un'occhiata al thread?
@rexmind1 ha detto in [18 Settembre] Betfair • Rimborso 10€ LIVE sulla Champions League:
Anche io seguo: vorrei capire se è possibile aspettare tutti e due i rimborsi da 5 e fare una giocata da 10 entro le 23:59 di giovedì 20 . Fatemi sapere grazie
@davide ha detto in [18 Settembre] Betfair • Rimborso 10€ LIVE sulla Champions League:
@rexmind1 teoricamente puoi farlo dato che il primo scade in 7 giorni, tuttavia noi consigliamo comunque di fare due giocate singole da 5€ per evitare che betfair faccia qualche problema a giocarli assieme
-
Buongiorno. Avete ricevuto la seconda tranche di 5€?
-
@tsunamimario non ancora
-
lo accreditano entro le 13:00, e si può giocare insieme a quello da 7gg
-
@giandauer
Attento che quando esce errore in quel modo poi la scommessa potrebbe partire comunque
Ieri mi è uscito e poi mi sono addirittura partite due scommesse uguali, per fortuna ho aperto la lista scommesse per altri motivi -
Domanda già sicuramente fatta e mi scuso in anticipo: la seconda tranche da giocare anch'essa in LIVE, giusto?
-
@maurizio88
si -
@maurizio88 sì
-
Ricevuto 5€ di bonus, questi sono da giocare in live su qualsiasi evento calcistico di oggi?
-
@tsunamimario si, qualsiasi partita live di oggi di calcio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet