bwin promo HI-LO
-
niente ,neanche stasera ho superato il gioco delle 3 carte:(
-
a me lo da con 35x, rigiocato tutto ma niente fine bonus
-
aaaaaaah che genio che sono, prima carta Asso, penso "ok wow facile sarà sicuramente più bassa la prossima".. no l'asso conta come 1 XD
-
Ma è un bug dell app bwin che non permette di vedere la carta? mi sembra assurdo che devo puntare high o low a casaccio, voi usate la versione web?
-
@fabri90bet io faccio da pc e si vedono sempre, forse l'app ha problemi
-
@moseppe93 si confermo, fatto oggi da pc e si vedono, infatti ho vinto wow, 5girni dove ci ho giadagnato ben 11cent
-
@moseppe93 ma funziona ancora il metodo entra esci? mi pareva l'avessero corretto
-
@marcote funziona
-
@marcote confermo funziona
-
10 giri gratis con versamento conviene farla? Il saldo poi è vincolato al casinò?
-
Io ho vinto 1E wag 35x.
Il wag non è 1x, ma le vincite che ottenete vengono accreditate come limitato: ad esempio entri con 1E bonus su Starbust, fai 1 giro da 0.1, vinci 0.5, il saldo limitato verrà incrementato di 0.5 (1-0.1+0.5= 0.95) e il wag scenderà da 29E a 28.95.
Non ho avuto modo di testare che succede se si supera il saldo di entrata.
-
Giri gratis con deposito di 20 euro conviene?
-
@Mike000 sono 3 giorni che indovino sempre a Hi-Lo come funzionano i giri gratis col versamento, c'è bug? Non me lo ricordo più
-
@Ajnin a me ha fatto perdere ogni santo giorno persino due volte con un due e carta successiva asso...una promozione davvero top
-
@Ajnin ha detto in bwin promo carte:
@Mike000 sono 3 giorni che indovino sempre a Hi-Lo come funzionano i giri gratis col versamento, c'è bug? Non me lo ricordo più
incredibile , io non ho mai vinto tranne che ieri ho azzecato tutte e 3 le carte ,ma mi è uscita sta ''carta'' ma non so se è sfruttabile
-
@giovy se sono già nel saldo si dovrebbe vedere se c'è qualche bug tipo entra/esci, altrimenti non sfruttabile
-
@Andrea320 ha detto in bwin promo carte:
@giovy se sono già nel saldo si dovrebbe vedere se c'è qualche bug tipo entra/esci, altrimenti non sfruttabile
guarda nattimo tu , io non so vedere
che devo fare?
entrare e giocare qualche centesimo in qualche slot?dimmi tu
-
@giovy non è nel saldo, non sfruttabile
-
@giovy giocati solo i 5€ e se vinci pochi centesimi falli scadere, dovrebbero rimanere nel saldo
-
@Ajnin ha detto in bwin promo carte:
@giovy giocati solo i 5€ e se vinci pochi centesimi falli scadere, dovrebbero rimanere nel saldo
eee ma ho giocato qualche 10 centesimi ,vedo che me li scala dal saldo , cioe' non ce un bonus da 5 euro , entra tutto il sldo e me lo consuma ad ogni giro di slot , che faccio interrompo o arrivo alla 5 euro , in basso dice di giocare 100 euro ,mha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet