chi mi fa da guida?
-
-
Questo post è eliminato! -
@nikolatesla ha detto in chi mi fa da guida?:
@rickz28 che qualcuno ci vive di scomesse questo è vero ma non credo che i migliori vendano la propria arte
In realtà ha un senso. Se vendi le quote hai un entrata fissa extra oltre a quella incerta delle scommesse
-
nel frattempo i book registrano una flessione anomala delle giocate
Panico tra i quotisti
Da domani promo a profusione
E di questo dobbiamo ringraziare Nina e il suo topic
-
@spiasisal non ci credo, gli ho seguiti su telegram, te hai testato ed è vero? O è uno scherzo?
-
-
@chopin
scusa e questa immagine da dove l'hai tolta fuori? -
-
da paint
-
Prima che qualcuno mi prenda sul serio, stavo scherzando, potrebbe essere una pagina gestita da Valetutto
@rickz28 quindi tu compri in USA e vendi qui, corretto?
-
@spiasisal
No, è tutto diviso per continenti (anche per le spese doganali per esempio), ma qui da noi non esiste ancora un marketplace del genere quindi per capirci subito è l'esempio migliore -
chi era interessato sulle surebet sui rigori? https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7310/guida-alle-surebet-sui-rigori-espulsioni-quali-bookmakers-le-propongono-e-quando
-
@dom grazie ho visto
@SpiaSisal mi sembrava appunto -
che cosa indegna mi sono appena accorto che chi ha fatto quella guida è stato bannato
-
@dom ... ho chiesto prima proprio su questo topic il perché
-
@alles1997 probabilmente condivideva l'account con altri
-
La discussione più divertente di sempre
-
@dom beh questo proprio no, te sei abbastanza nuovo ma dado93giu non avrebbe mai fatto una roba del genere, guarda nei vari post dei vari mesi i suoi guadagni, di sicuro alla base ci sono altre motivazioni
EDIT Io vado a dormire va, che altrimenti coi commenti di @coccinella63 ci rimango secco a furia di ridere comunque grazie della splendida serata️
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet