chi mi fa da guida?
-
@alles1997 o forse ha semplicemente cancellato l'abbonamento
-
Questo post è eliminato! -
@chopin si ma io prima ho chiesto perché mi sembrava strano lo avesse fatto, magari qualcuno sapeva di più
-
L'ultimo post prima del ban è stato questo
Dado93Giu SUPER NINJA [+1000] Bannato 7 giorni fa
@Claudio-NinjaBet @Anonymous @DavideSu facebook mi è comparso questo articolo riguardante il Matched Betting come post sponsorizzato.
La cosa interessante è che è praticamente la copia esatta dello stesso articolo scritto da me mesi fa nel quale parlo del Matched Betting. Ovviamente però tutti i ref-link sono modificati. Qui il mio articolo.
Dato che presumo voi non abbiate troppe difficoltà a bloccare un dato ref-link o a identificare l'autore di un plagio di questa portata, vi invito a venirmi incontro e, se possibile, bloccare i proventi derivanti dal suddetto link, dato che sono palesemente ottenuti (o lo saranno) in maniera scorretta.
-
Mi sono sparato tutti i 463 messaggi di fila.
Mi.
Sento.
Male. -
@coccinella63
Non è proprio così semplice, diciamo che ci vorrebbero delle guide in stile MB per spiegare tutto
Anche perchè chiaramente non è così facile accedere a determinati oggetti -
@notturno
Un'esperienza che cambia la vita -
Buonanotte a tutti
-
@notturno mi sento in colpa perché 150 saranno miei
-
peccato sia già finita
-
@nikolatesla domattina questa discussione sarà cancellata
-
Quindi i 25 euro su skybet sono persi?
-
Mi sento male ahahahah
-
Rega ma fate le sure con algoritmi calcolati a mente e ci so voluti 500 messaggi per capire che era un troll? Hahahhahah
P.SNon voglio offendere... just 4 fun
-
@_marco_m ha detto in chi mi fa da guida?:
Rega ma fate le sure con algoritmi calcolati a mente e ci so voluti 500 messaggi per capire che era un troll? Hahahhahah
P.SNon voglio offendere... just 4 fun
Meno male che sei arrivato tu a spiegarcelo dopo 500 messaggi. Grazie, non dovevi!
-
@coccinella63 ti amo
-
-
oddio un +1 arrivato da coccinella63 , posso andare a dormire felice (post per ricevere il secondo upvote )
Edit: credevo non lo mettessi ahahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet