[esclusiva] WilliamHill 50€ Bonus Live - 50 scommesse da 5€
-
@Notturno a te sono arrivati? hai partecipato?
-
@ninuz Ancora niente. Ho fatto 51 scommesse (una in più per essere sicuro) quindi dovrei ricevere il bonus massimo
-
@Notturno anche io 3-4 in più quindi vado per il massimo anche io. Speriamo solo lo accreditino
-
A qualcuno è arrivato? Sono passate le 16 e a me non è arrivato niente
-
@Renfal anche a me nulla
-
@ninuz ok appena arrivato, spero anche a te
-
arrivato il bonus. co'ste partitacce il problema adesso è giocarlo...
vabbe' 4 giorni di tempo per giocarlo saranno sufficienti a trovare qualcosa di decente.
ciaooooooo
-
Ricevuto anche io, quota minima 1,4 o qualsiasi?
-
Io ho fatto 35. Non so come facciate ad arrivare a 50, se si vuole giocare su campionati degni bisogna stare connessi tutto il weekend praticamente ahah
-
@dani363 meglio da 1.50 in su
-
@Notturno 51 son tante.. di media ogni 5 quanto tiravi fuori.. 5 meno quanto?
-
@SpiaSisal Beh si, io ho fatto in media 12/13 scommesse ogni giorno. Comunque non è stato troppo difficile, basta accontentarsi anche di rating 92/93%. Appena vedevo un rating decente puntavo e bancavo a naso su Betflag.
@cinghialeansioso Ho scommesso ad un rating medio di 95,7%, perdendo 21,71€. E conta che ho anche fatto una scommessa in cui ho perso 6 euro perché subito dopo la puntata la squadra opposta ha segnato.
-
ciao.
la scorsa settimana, per seguire la norma "campionati degni + gioca nell'intervallo" ne ho fatte molte meno.
questa settimana, campionati di ogni specie e tipo, anche la notte, ed in qualsiasi momento della partita. senza pietà, ovviamente con quote vicinissime e rating alti in modo che anche una piccola variazione non fosse devastante.
perdita media per ogni serie di 5, circa 2 euro. credo che alla fine 25/26 puliti si possano tirare fuori. certo è un po' più impegnativo di un'esclusiva versa 100 ricevi 150... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
ciaooooooo
-
ricevuta di nuovo ma sul tennis..
-
Appena arrivata un'esclusiva uguale ma per il tennis
-
@Notturno ricevuta anche io, essendo scommesse da 10 sarà profittevole?
-
@Mostro-lll Ad essere profittevole lo è, solo che secondo me il tennis è molto più "scomodo" del calcio. Io passo
-
Tra l'altro William rimborsa a prescindere se uno dei due si ritira, rischiosa direi... Passo anche io a malincuore
-
Questo post è eliminato! -
Ricevuta di nuovo. Stavolta per 5€ di bonus bisogna fare 10 (e non 5) scommesse live da 5€ a quota minima 1.50. Rimane sfruttabile ma solo con rating dal 95% in su
Termini e Condizioni
- Questa promozione è disponibile soltanto per i giocatori che hanno ricevuta la comunicazione ed hanno effettuato la registrazione cliccando su "Partecipa";
- Saranno considerate valide per la promozione tutte le scommesse sia singole che multiple LIVE sul Calcio;
- Le scommesse a sistema non sono valide per la promozione;
- La promozione si applica alle sole tipologie di scommessa LIVE (ad evento in corso);
- Le scommesse uguali, ossia quelle contenenti i medesimi esiti di scommessa, che vengono ripetute più volte, contano solo una volta e sarà presa in considerazione solo la scommessa con l’importo più alto. In caso di scommesse uguali di pari importo sarà presa in considerazione solo la scommessa piazzata per prima;
- Tutti i giocatori che piazzeranno almeno 10 scommesse da minimo 5€ ciascuna e se multiple, con ciascun evento a quota min. 1.50 riceveranno 5€ Bonus;
- Ogni giocatore potrà ricevere fino a 50€ di Bonus per il periodo promozionale;
- La promozione è valida su tutte le scommesse LIVE piazzate dalle ore 00:00:01 di venerdì alle ore 23:59:59 di domenica;
- Al fine del calcolo dei Bonus sono valide tutte le scommesse LIVE piazzate e refertate tra le 00:00:00 e le 23:59:59 di ogni singolo giorno di validità della promozione;
- Solo le scommesse composte da eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.50) sono valide ai fini della promozione;
- Se un evento della multipla appartiene ad uno sport diverso dal Calcio, ad una tipologia diversa da LIVE o ha una quota inferiore a 1.50, l’intera multipla non verrà considerata per il conteggio dei Bonus;
- Le scommesse piazzate utilizzando anche parzialmente un Bonus non verranno considerate valide ai fini della promozione;
- NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco prima di piazzare la tua scommessa qualificante: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa;
- Il Bonus sarà accreditato sul tuo conto entro 48 ore dal giorno di chiusura della promozione;
- Qualora William Hill ritenga che un giocatore adotti comportamenti tali da abusare della promozione, l'erogazione dei Bonus già attribuiti sarà annullata con la rimozione del Bonus e delle vincite conseguite tramite l'utilizzo dello stesso, nessun successivo Bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
Dettagli Bonus
- Il Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa su qualsiasi evento sportivo;
- Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta prima che i giocatori possano prelevare le vincite derivanti, in accordo con le condizioni di AAMS;
- L'intero Bonus scommesse sportive deve essere giocato entro 4 giorni dall'assegnazione;
- William Hill Italia si riserva il diritto di annullare questa Promozione o correggere questi Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti;
- William Hill si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l’accesso alla Promozione a proprio insindacabile giudizio;
Si applicano i Termini e Condizioni Generali dei Bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet