[esclusiva] WilliamHill 50€ Bonus Live - 50 scommesse da 5€
-
Ricevuta anche io, non ho capito se sono da 5 o 10, nel caso si possono combinare con le promo di Unibet?
-
@SpiaSisal perchè 250 scommesse? 50 scommesse da 5€ per sbloccare 50 euro. Non mi sembra cosi impervio, soprattutto durante l'intervallo dei vari campionati
-
@C-Danny7 Si si è confuso @SpiaSisal sarebbero 50 scommesse da fare (250 sarebbe la movimentazione di cash), però occhio che c'è confusione anche nel support chat..dicono sia da 5 euro a partita, ma nei termini condizioni si legge chiaramente minima puntata da 10. Per sicurezza la si fa da 10..
-
@Rating100x100 Più che altro mi ero spaventato e temevo di aver capito male la promozione.
Comunque un operatore mi ha detto che anche loro hanno fatto confusione con i T&C, perchè si sono trovati impreparati (?), e che sono al 100% 5 euro da giocare -
@C-Danny7 Anche a me hanno risposto cosi, però io gli ho detto pure di fornirmi i termini e condizioni corretti ma mi hanno risposto "si fidi ecc.."...;) Mah...
-
@Rating100x100 effettivamente non so quanto convenga rischiare. Peccato perchè era una promozione molto interessante
-
@C-Danny7 vabbè la fai da 10 e stai a posto e sicuro
-
Sinceramente non mi fido degli operatori in chat..che si fa?
-
ragazzi io non riesco più ad accedere alla pagina della promo e a vedere i termini e condizioni. Le scommesse effettuate giovedì erano incluse in questa promo? Inoltre la scommessa per la scudo live dite che viene conteggiata?
-
@ninuz Guarda nell'inbox del tuo conto..è ancora li presente..
-
@Rating100x100 ci ho provato prima ma quando cliccavo su T&C mi riportava a una pagina con un messaggio d errore, ora funge invece
-
@Rating100x100 alla grande allora, anche le scommesse di giovedì vengono conteggiate, presumo che anche la scommessa per la scudo live venga conteggiata, sono a -5 dalle 50
-
@ninuz le hai fatte da 5 o 10?
-
@Rating100x100 da 10
-
@ninuz good, alla fine andavano bene anche da 5..confermato dalla chat da 5 operatori diversi(sbagliati i termini e condizioni)
-
@Rating100x100 bo, a me la chat aveva detto di farle da 10 e di attenermi a ciò che c' era scritto sul sito di wh. Almeno così non hanno scuse per non darmelo.
-
Ciao. Una domanda. ho appena parlato con la chat che mi ha detto una cosa per me folle. ovvero che è possibile puntare solo una volta per ogni partita. Preciso: io ho puntato più volte su mercati diversi (under/over, risultato esatto, gol/no gol) e loro dicono che è valida solo una scommessa per partita anche se nei termini dicono:
"Le scommesse uguali, ossia quelle contenenti i medesimi esiti di scommessa, che vengono ripetute più volte, contano solo una volta e sarà presa in considerazione solo la scommessa con l’importo più alto. In caso di scommesse uguali di pari importo sarà presa in considerazione solo la scommessa piazzata per prima;" che mi sembra sia qualcosa di diverso. Avete esperienze in merito?
-
@SAFERROT no, se usi mercati diversi sono comunque considerate valide. In chat dicono una cosa, il reparto bonus però alla fine da comunque i bonus
-
@Davide grazie Davide. In effetti mi sembrava strano. off topic: ma è un'impressione mia o molti di coloro che rispondono via chat sono incompetenti/poco informati (più o meno in tutti i book)?
-
@SAFERROT purtroppo a volte l'impressione è quella, ma non si sa se è reale o se sono "ordini dall'alto" da parte dei superiori di quella povera anima che fa assistenza in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet