[21 - 23 Settembre] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta
-
+10 dai giri su starburst, poi botta di [censored] su gonzo +34.5
-
raga siccome ho i limiti di deposito non posso sfruttare questa promo, mi chiedevo se tra 1 settimana che potrò depositare , inserisco questi codici me li potrebbe prendere lo stesso o no?
-
@Francescosfc no, scadono i giorni indicati dalle promozioni, quindi quelli che non hai usato sono ormai persi. Se hai limiti di deposito leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/
-
@Davide nel senso che ho raggiunto il limite mensile da me impostato
-
Ma scusatemi una cosa, su GiocoDigitale ogni giorno potrei sfruttare questo bonus? Cioè caricando la cifra ed usando il bonus del giorno otterrei i giri bonus? Non so se si capisce, grazie
-
@giacomofabbri no, questi bonus sono disponibili sono nelle date che decide giocodigitale, non puoi depositare con un codice che non esiste un giorno qualsiasi
-
@Chomp96 certo, quello l’avevo capito! Quello che mi chiedevo io se ogni giorno sfruttando il bonus ricorrente e caricando i soldi che dicono, quindi 10/20/40€ posso ottenere i giri bonus?
O è un’offerta che vale solo una volta? -
Gonzo mai più.
80 giri starburst, esco con 5.88 euro, su Gonzo ho fatto 50 centesimi
-
@Cobra-Kai anche io non lo uso più: si vince poco se non si arriva ad el dorado
-
@giacomofabbri ogni volta che verrà proposta da loro un'offerta del genere potrai sfruttarla
-
Mai fatta una promo di questo tipo, in pratica la vincita dipende solo dalla fortuna dei giri che ti capitano. Conviene? Vincite "medie"?
Poi non ho ben capito questa parte:
Prima di poter prelevare la vincita derivante dai giri gratis, dovrai rigiocare questo importo 1 volta su qualunque slot (se hai una vincita di 0.80€, puoi giocare altri 8 giri di starbust da 10 centesimi e al termine potrai prelevare il credito residuo).
-
@Enrichman nella stragrande maggioranza delle volte si ha sempre un guadagno
Le vincite possono variare molto: da pochi centesimi a vincite sensazionali con botte di c**o -
@Enrichman se le fai costantemente prima o poi arriverà una vincita consistente
Quella parte significa: giri 100 giri gratis, ottieni 8€ di bonus, allora devi fare 80 giri da 10 cent per sbloccare quel bonus, le vincite derivanti da questi 80 giri indicano il guadagno netto -
@Davide ah ok, quindi se dai primi giri gratis ottengo anche guadagni da 100€ devo comunque sperare che poi "fruttino".
Chiaro grazie, provo. -
@Davide alla grande, se ho capito bene dovrei esserne uscito con 16,32€!
A questo punto mi dispiace di non aver sfruttato quello di ieri e l'altro ieri! -
Scusate.. Volevo puntare e bancare come al solito il mio credito ma oggi per la prima volta mi dice che posso al max 2€...sono stata limitata vero? Era anche una partita di serie A... Non una sconosciuta...
-
@Davide ha detto in [21 - 23 Settembre] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta:
@Francescosfc no, scadono i giorni indicati dalle promozioni, quindi quelli che non hai usato sono ormai persi. Se hai limiti di deposito leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/
-
presa una ventina di euro (partendo da 15)
-
giri gratis=soldi gratis
+7,41 -
un bel +8
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet