[23 Settembre] William Hill • rimborso LIVE 10€ su Torino/Napoli
-
Questo post è eliminato! -
@Shin ci sono stati 4 goal, quindi sia l'under 3,5 che l'under 2,5 sono vincenti come bancata.
-
@enzo99 si ma li mettevano di continuo anche altre soluzioni poi io non ho più visto perché ormai avevo fatto il mio live era giusto per indirizzarti verso un giusto e profittevole mercato
-
Ma il bonus 10 euro di rimborso non è prelevabile,posso prelevare solo i profitti giusto?
-
posso prelevare prima di ricevere il bonus?
-
@Davide perdonami sono fuso non connetto xD quindi fondamentalmente il fatto che ci sia prima la stessa partita indicata di blu poi di rosa sta a significare che ho venduto la partita e che quindi a fine evento mi è stata restituita la quota giocata?ho annullato quindi giustamente la bancata under 3.5 e ho rifatto la bancata per l'over 3.5 giusto?
-
@Shin basta che tu abbia fatto la giocata corretta dopo aver annullato quella sbagliata. Il cashout annulla matematicamente le scommesse in gioco su quel determinato mercato (quindi se fai cashout nel mercato 3,5 quelle sul 2,5 rimangono valide). Il cashout ti restituisce all'istante la responsabilità, perchè lo storno lo effettuano in tempo reale, anche se graficamente ti risulteranno due scommesse uguali ed opposte
-
@Davide perfetto grazie mille
-
@foxofdesert esatto, devi giocarlo almeno una volta
-
@cris sì
-
ho perso su william hill, voi avete già ricevuto il bonus?
-
@dani363 No. Il bonus comunque arriva entro 3 giorni, c'è tempo
-
@dani363 le tempistiche del bonus le trovi sempre nella guida, nello specchietto in alto
-
@MarcoRubino grazie della risposta, comunque è arrivato proprio ora!
-
alleluia a questo giro ci evitiamo interi simposi sulle tempistiche del bonus
-
Bonus arrivato!
-
Arrivato anche a me! C'è una quota minima? o andiamo di 1.5 che non si sbaglia mai?
-
@TaoTao Non c'è quota minima ma consigliano sempre di puntare almeno a 1.5
-
@TaoTao le indicazioni per le quote minime le trovi sempre nello specchietto in alto nella guida
-
Scusate ma è possibile che abbia trovato un rf di 114%? Temo di avere sbagliato qualcosa.
Ho puntato Napoli a quota 1.66 e bancato su betfair a 1.08.
Guadagnato 13 euro su wh e perso 1.80 euro su betfair.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet