Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
@luca-09 mentre se soltanto le prime due o le ultime due giocano in contemporanea come bisogna procedere?
-
@invincibili sempre allo stesso modo, a meno che non banchi il primo evento e poi le ultime due che giocano in contemporanea (ammesso e non concesso che la tua multipla sia di 3 eventi) usi questa guida. Ma devi controllare se è sfruttabile.
Come diceva il saggio @ilgrandepupas fai i conti e vedi la percentuale di maggiorazione che ci sta sulla multipla maggiorata di cui parli. (esempio 30%, se non è sfruttabile, probabilmente avrai bisogno di una maggiorazione in % più alta; se invece lo è, in base ai calcoli potresti capire quale % minima di maggiorazione ti serve per capire se una ricorrente del genere può essere sfruttabile o meno). Può sembrare contorto all'inizio, ma una volta che ci prendi la mano, impieghi relativamente poco per capire la situazione. -
@financialfreedom in effetti inizialmente è un po’ contorto, perché sto provando già da un po’ di giorni queste varie multiple ma nessuna di esse mi risulta profittevole (su williamhill e goldbet) per questo mi chiedevo se c’era un metodo più veloce...
-
@invincibili appunto. calcola la percentuale di maggiorazione che mettono e capirai che in futuro se hai una maggiorazione di X% non ti basterà per sfruttare la multipla con questa guida.
-
@invincibili deve essere maggiorata tanto. Poi dipende anche dall'importo giocabile. A volte avere una giocata max da 10 o 11 euro cambia. Per dire. Purtroppo un po' bisogna provare all'inizio per rendersi conto se vale la pena perdere tempo per inserire i vari dati ( per quelle in contemporanea ). Prova 3/4 volte e poi ci fai l'occhio. E, torno a dire, se provi e non lo è, guarda qual è il limite per renderla profittevole. Ci si rende conto che le maggiorazioni devo essere tali e non solo di nome.
-
@ilgrandepupas non so se il regolamento del forum lo permette, ma non potete dirmi la maggiorazione di quanto deve essere in percentuale? Ho verificato che la maggiorazione del 20% non è profittevole...
-
@invincibili sul calcolatore aumenta la percentuale e verifica, una volta che hai appurato che il 20% non basta ed hai capito la procedura....
-
@financialfreedom come si aumenta la percentuale?
-
@invincibili perchè è una maggiorazione ridicola. Torno a dire, ed è l' ultima, da quella base aumenta e fatti un'idea. Non c'è un numero magico. Settimana scorsa. Multipla da 10€ ci perdevo, giocato 11 ed ero in positivo. Bisogna provare e ci si fa un'idea. Se da 2 passi a 4 ovvio che lo è. +20% non lo è, mai. In mezzo ci soni tante tinte di grigio. Poi, dopo 4 volte, non ho altri argomenti da aggiungere.
-
@ilgrandepupas si ma se parlate in codice come se fosse un segreto di stato, lo puoi spiegare anche 10 volte, è normale che un ragazzo alle prime armi con queste promo non capisce... io non credo che il regolamento del forum vieti di dire la percentuale di maggiorazione che è necessaria per rendere una multipla profittevole...
-
@invincibili non è che lo vieta è che non ce un numero ma devi provare, una stessa maggiorazione puo darti profitto o no in base alla bontà delle quote con cui copri la multipla. Ovviamente su maggiorazioni minime non ha nemmeno senso provare
-
@invincibili NON c'è un numero. Sufficientemente chiaro?
20-30%? Vai al bar, tempo speso meglio.
100% lo è ma non succede mai
Nel mezzo provi perchè dipende da quanto puoi puntare e dalle combinazioni delle contropuntate.
Vuoi la formula magica? Non c'è. Mi dispiace ma devi perdere tempo per provare, come un po' ho fatto io a rispondere la stessa cosa 4 volte. -
Questa guida va bene anche se per esempio, faccio una tripla e solo due partite su tre giocano in contemporanea?
-
@axel198799 Sì.
-
Ragazzi buonasera , ho letto un po le discussioni ma non ho trovato una risposta vera in quanto se in una multipla a 3 eventi le prime due giocano in contemporanea e la terza partita no come cambierebbe il sistema ?? si puo lasciare indietro la terza e vedere i primi due esiti in contemporanea come vanno ovviamente contropuntando tutti gli altri esiti possibili, ? grazie
-
@Blecchino https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/ninjabar-discussioni-random-sul-matched-betting/38525
da qui in poi un po' se ne è parlato. -
@ilgrandepupas grazie mille si ho capito che per semplificare secondo me meglio fare in modo che giocassero tutte in contemporanea intanto si movimenta un po !! grazie mille cmq gentilissimo
-
Correggetemi se sbaglio, ma è vero che questo sistema è utilizzabile anche per qualsiasi altra multipla, anche con partite che non giocano in contemporanea, con il vantaggio di evitare lo sbatti delle bancate/contropuntate sequenziali?
-
@banonnobanana si la logica è la medesima
-
@banonnobanana certo, però coprendo come se fossero tutte in contemporanea perdi di più, rispetto al sistema tradizionale delle bancate sequenziale, non conviene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet