Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
@invincibili NON c'è un numero. Sufficientemente chiaro?
20-30%? Vai al bar, tempo speso meglio.
100% lo è ma non succede mai
Nel mezzo provi perchè dipende da quanto puoi puntare e dalle combinazioni delle contropuntate.
Vuoi la formula magica? Non c'è. Mi dispiace ma devi perdere tempo per provare, come un po' ho fatto io a rispondere la stessa cosa 4 volte. -
Questa guida va bene anche se per esempio, faccio una tripla e solo due partite su tre giocano in contemporanea?
-
@axel198799 Sì.
-
Ragazzi buonasera , ho letto un po le discussioni ma non ho trovato una risposta vera in quanto se in una multipla a 3 eventi le prime due giocano in contemporanea e la terza partita no come cambierebbe il sistema ?? si puo lasciare indietro la terza e vedere i primi due esiti in contemporanea come vanno ovviamente contropuntando tutti gli altri esiti possibili, ? grazie
-
@Blecchino https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/ninjabar-discussioni-random-sul-matched-betting/38525
da qui in poi un po' se ne è parlato. -
@ilgrandepupas grazie mille si ho capito che per semplificare secondo me meglio fare in modo che giocassero tutte in contemporanea intanto si movimenta un po !! grazie mille cmq gentilissimo
-
Correggetemi se sbaglio, ma è vero che questo sistema è utilizzabile anche per qualsiasi altra multipla, anche con partite che non giocano in contemporanea, con il vantaggio di evitare lo sbatti delle bancate/contropuntate sequenziali?
-
@banonnobanana si la logica è la medesima
-
@banonnobanana certo, però coprendo come se fossero tutte in contemporanea perdi di più, rispetto al sistema tradizionale delle bancate sequenziale, non conviene
-
@BonusReaver questo non è del tutto vero e quote alla mano lo puoi notare (molto dipende da quanto tempo prima giochi in pre-match). Ogni strategia ha pro e contro, vanno applicate in base alle necessità.
-
@Gigabyte Tu come lo vedi fare diverse multiple-copertura sullo stesso book? Alla fine copri quasi tutti gli esiti, però in multipla potrebbe essere meno sospetto, mm
-
@NinjaMN ci vuole la giusta misura come per tutte le cose. Dipende anche da come si è profilati sui book (solitamente fai multiple su quel book? Importi rilevanti e non..) consiglio personale, non coprire più di 3 match alla volta
-
ciao ragazzi, io ho una quintupla, la prima partita non l'ho bancata e ho vinto.
la seconda e terza partita sono in contemporanea (dortmund e wolfsburg vincenti).Per compilare il punta-punta:
metto nella quota punta1 la moltiplicazione delle quote delle prime 3 partite
la quota punta2 sarà quella di dortmund non vincente
la quota punta 3 sarà invece quella di dortmund vincente*wolfsburg non vincentepunto sulle quote 2 e 3 gli importi indicati dal punta-punta
infine, se vincono entrambe, metto gli importi puntanti sulle quote 2 e 3 nel multiodds in corrispondenza delle 2 partite(modificando la quota "punta" finchè non corrisponde l'importo che ho puntato effettivamente) e vado avanti a bancare normalmente la quarta partita.
E' corretto?
Grazie mille -
aggiungo, ini realtà ho anche un rimborso, il punta-punta va quindi impostato in rf?
allego lo screen, si tratta della goldbet replay sulla bundeslgia
le quote punta che vedete inserite sono dortmund non vince e dortmund vince*wolfsburg non vince
-
@ninjulio è corretto, e si, il calcolatore punta punta dovrai settarlo in rf 20/8
-
Buongiorno,
ho un problema. Ho giocato una multipla a 3 eventi. Il primo evento l'ho contrupuntato ed è terminato vincente quindi ho continuato la multipla contropuntando il secondo evento (Milan stasera alle 19:30), però appena puntato, mi sono accorta che il terzo evento (Siviglia stasera alle 22:00) è stato anticipato alle 19:30 e quindi gioca in contemporanea al secondo evento. Che faccio?suggerimenti? -
se ho una multipla di 3 partite con delle quali 2 giocano in contemporanea e la terza gioca successivamente alle altre 2, quale sarebbe la strategia da adottare?
-
@narutoninja devi trattarla direttamente come se tutte e 3 giocassero contemporaneamente, quindi seguendo la guida indicata in cima a questa discussione
-
@Blacksmurf allega uno screen del multiplicatore così ti spiego come limitare i danni
-
La situazione era questa:
Colonia-Francoforte finita segno 2
Lecce-Milan gioca stasera e io ho giocato 66 euro a quota 2.46
Villareal-Siviglia gioca stasera e non ho puntato niente.Alla fine leggendo sul forum ho trovato una guida per le maggiorate in contemporanea e l'ho adattata per 2 eventi. Ho fatto finta fosse una maggiorata di 2 incontri con puntata iniziale 60 euro e quota maggiorata 7.48 (la somma della multipla + 3% maggiorazione). Poi ho fatto dutcher a 3 eventi con 60 euro a 7.48 e le altre due puntate una a quota 2.46 (1x di Lecce-Milan) e l'altra a quota 2.45 ( 2 del Milan a 1.63 e X2 del Villareal a 1.50).
Il dutcher mi ha detto di puntare rispettivamente 185 e 182. Ho integrato quindi i 66 euro già scommessi fino ad arrivare a 182 e poi ho tolto 4 euro perchè la quota nel frattempo è cambiata. Spero di aver fatto giusto. Dalle simulazioni dovrei perdere 10 euro in ognuno dei 4 scenari possibili VV-VP-PP-PV.Magari c'era qualche modo meno macchinoso e più profittoso ma...la partita è alle 19:30 e non ho tempo più tardi discommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet