[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [21 - 23 Settembre]
-
@anonymous Era da 61€, con 17 di bonus. Sottraggo tutti i 61, giusto?
Un'altra cosa, io devo ancora attivare la card ma non importa perché la promozione considera dalla mezzanotte di oggi? -
@gonzalo ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [21 - 23 Settembre]:
@davide Davide scusami ieri ho fatto una scommessa su Frosinone Juve che si gioca il 23 la sera puntando 30 e bancando..come mi devo comportare ora con questa promo? Grazie
Anche io lo stesso, ma il Barcellona. Stai pronto appena finiscono di giocare, e si cerca una RF su una partita che termini entro le 23:59 (ce ne dovrebbero essere)
-
Ma perchè mezzo forum ha già puntato il Barcellona su Sisal?
-
questa sera, prima di attivare la promozione, ho puntato €5 di bonus su una partita che si concluderà domani sera, come mi devo comportare?
la posizione, netta o lorda che sia, a cosa dovrei aggiungerla? all'importo della puntata? -
@witsche leggi bene il punto 2 della guida: è scritto perfettamente lì
-
Domanda, io ho 22€ giocati per una contropuntata, ma gioca domani alle 20. devo aspettare per capire se vince o perde prima di giocare vero?
-
@crack001 sì dovresti aspettare per ottimizzare questa offerta, in modo da avere una situazione più chiara prima di procedere
-
@marcorubino con "Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale" si intende prima del 21 settembre o prima di aver accettato il bonus?
-
@witsche prima del 21, perché il periodo promozionale va dal 21 al 23
-
@davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [21 - 23 Settembre]:
@alebonati se vuoi provare a sfruttarla, devi cosiderarle già vinte e aggiungere già da ora la possibile vincita netta/lorda a seconda di quando hai scommesso
Grazie
-
le scommesse fatte con bonus vanno comunque conteggiate per il calcolo della posizione netta?
-
Le scommesse da considerare per la posizione netta sono quelle giocate dal 21 al 23 o quelle che hanno esito in questi giorni?..io ho giocato prima delle date sopraindicate ma i risultati arriveranno in questi giorni..
-
Giocato ieri bonus 10€ su Torino-Napoli e oggi 2€ multipla personale che si conclude oggi mi aiutate a capire come devo impostare in rf?grazie
-
@colab96 sì
-
@marosio86 devi considerare quelle che si concludono tra il 21 e il 23
Segui il punto 2 della guida -
@tsunamimario è tutto spiegato bene nella guida, al punto 2
-
Ho messo i miei 67€ ..ora quando posso tornare a scommettere su Sisal? Devo aspettare la fine della partita con la promozione?
-
@piccio devi aspettare la fine della promozione, perché é un rimborso sulle perdinte nette fino al 23 settembre. Quindi riutilizza Sisal lunedí.
-
@marcorubino si lo so quindi visto che torino napoli giocano domenica alle 12:30 aspetto che finisca la partita e poi piazzo la scommessa sisal in rf?
-
@davide Scusa, riprendo questa risposta che hai dato. Ho una scommessa che finisce il 23, sera tardi. La considero automaticamente vinta e aggiungo la vincita netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet