[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [21 - 23 Settembre]
-
@davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [21 - 23 Settembre]:
@alebonati se vuoi provare a sfruttarla, devi cosiderarle già vinte e aggiungere già da ora la possibile vincita netta/lorda a seconda di quando hai scommesso
Grazie
-
le scommesse fatte con bonus vanno comunque conteggiate per il calcolo della posizione netta?
-
Le scommesse da considerare per la posizione netta sono quelle giocate dal 21 al 23 o quelle che hanno esito in questi giorni?..io ho giocato prima delle date sopraindicate ma i risultati arriveranno in questi giorni..
-
Giocato ieri bonus 10€ su Torino-Napoli e oggi 2€ multipla personale che si conclude oggi mi aiutate a capire come devo impostare in rf?grazie
-
@colab96 sì
-
@marosio86 devi considerare quelle che si concludono tra il 21 e il 23
Segui il punto 2 della guida -
@tsunamimario è tutto spiegato bene nella guida, al punto 2
-
Ho messo i miei 67€ ..ora quando posso tornare a scommettere su Sisal? Devo aspettare la fine della partita con la promozione?
-
@piccio devi aspettare la fine della promozione, perché é un rimborso sulle perdinte nette fino al 23 settembre. Quindi riutilizza Sisal lunedí.
-
@marcorubino si lo so quindi visto che torino napoli giocano domenica alle 12:30 aspetto che finisca la partita e poi piazzo la scommessa sisal in rf?
-
@davide Scusa, riprendo questa risposta che hai dato. Ho una scommessa che finisce il 23, sera tardi. La considero automaticamente vinta e aggiungo la vincita netta?
-
@docstrange esatto
-
Potreste confermarmi che se la scommessa è stata refertata prima del periodo promozionale non incide? Grazie.
-
@gabrielez74 se è conclusa prima del 21.09 non incide.
-
@tsunamimario sì ti conviene fare così
-
Salve a tutti ho letto la guida ma mi e poco chiara....Cmq io ho scommesso su un evento giorno 20 e che si e concluso con esito vincente sempre il 20 entro la mezanotte...Come devo aggire?allego foto evento...
-
@mimmo81 semplice, è conclusa fuori dal periodo promozionale quindi non va presa in considerazione
-
@chopin ok grazie mille quindi proseguo con la guida senza problemi...
-
Non mi è mai capitato quindi chiedo, ieri ho perso 70 euro sisal ora devo solo accettare la promo e aspettare il rimborso?
-
buondì chiedo conferma ai più lucidi senza postumi da venerdì sera:
situazione attuale nel periodo di promozione: -12,8€
devo giocare quindi: 67-12,8 > quindi RF 54-20 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet