[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [21 - 23 Settembre]
-
@gdl la scommessa l'hai piazzata oggi? se si non serve che fai nulla, attiva la promo e attendi il rimborso
-
ma posso usare il credito che ho sul conto vero? non devo ricaricare
-
@davide si si oggi. Però volevo sapere se era ulteriormente sfruttabile ecco. Se dici che non è possibile allora mi fermo qui
-
@crack001 dipende da che promo ti è arrivata... se è questa non serve nessuna ricarica, se è queòlla del 50% fino a 20€ allora devi ricaricare col codice
-
@davide Davide scusami ieri ho fatto una scommessa su Frosinone Juve che si gioca il 23 la sera puntando 30 e bancando..come mi devo comportare ora con questa promo? Grazie
-
@gdl dalla formula dovresti puntare-23€, quindi a meno che tu non abbia dei soldi fatti di antimateria, non è possibile puntare -23€
-
@davide esatto. Ma siccome io sono abbastanza scarso come ninja ho bisogno che qualcuno me lo confermi grazie mille, scusa la molestia
-
@prometeo ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [21 - 23 Settembre]:
Davide: Istruzioni su Ninjabet
Cominciavo a preoccuparmi, la zia Sisal si è fatta un po' attendere ma anche questa settimana ci propone la solita RF 67/20. Dal 21 al 23 settembre... avanti così
Me lo sentivo, per questo non ho giocato la 5x2 per avere i sisal points
alè
-
@gonzalo temo che dovrai darla per vinta e giocare la RF calcolando la posizione netta 67 + vincita, io avevo fatto così una volta che mi era successa una cosa simile
-
@prometeo però 67+vincita se la scommessa e’ vincente..quindi dovrei attendere l’esito finale del match per sicurezza e poi sarebbe difficile trovare un match che termini entro sera..;(confermate?
-
Dopo la pessima promo della Champions speravo la mandassero a tutti
-
@gonzalo esatto... in teoria dovresti attendere l'esito della partita su cui hai puntato ma nel tuo caso non mi pare sia possibile.. e cmq poi avresti poco tempo per trovare live un rating buono per la RF... cmq aspetta il consiglio dei più esperti
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ho ricevuto l’offerta 30% fino a 20 euro. Il problema è che avevo già fatto scommesse che si concluderanno domenica sera. Quindi non posso sapere se devo aggiungere l’importo delle scommesse. Come posso fare? Posso usufruire di questa offerta o lascio perdere
-
Ma arrivano sempre sti messaggi sull"inbox? Perché sarà che mi sono iscritto questa settimana ma non mi é arrivato nulla
-
@alebonati se vuoi provare a sfruttarla, devi cosiderarle già vinte e aggiungere già da ora la possibile vincita netta/lorda a seconda di quando hai scommesso
-
@simo96s le esclusive arrivano dopo un po' aspetta un mese minimo
-
ciao ragazzi, è possibile associare questa promo a quella con reti bianche? cioè basta puntare su quella partita poi come va va no?
-
@mataleon se giochi sulla partita in promozione puoi sperare facciano 0-0 (in quel caso però non devi giocare sul pareggio)
-
@davide ma anche se punto su pareggio con RF 67/20 cambia poco tanto non devo perdere la scommessa come succede in altre promo, vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet