[esclusiva] unibet bonus di 100 euro
-
Offerte bonus
Qui puoi vedere quali sono i bonus a tua disposizione, che puoi accettare in ogni momento: torna spesso su questa pagina per vedere quali bonus ti abbiamo dedicato.
Se hai un codice bonus clicca sul pulsante qui sotto per attivare il tuo bonus.
Nota bene: Una volta terminato il saldo, il bonus rimarrà attivo fino alla sua scadenza. Procedi ad attivare un nuovo bonus per sostituirlo oppure richiedi all’assistenza via chat o email di disattivarlo per te! Buon divertimento!Rimborso Bonus
Valido fino a19/10/2018
Accetta
Progredisci
Ciao!
Vogliamo scusarci per il problema tecnico verificatosi nei giorni scorsi con alcune delle tue puntate. Per questo provvediamo ad inviarti questo bonus, speriamo sia di tuo gradimento.
Puoi accettare il bonus entro un mese, verifica dunque di non avere altri bonus attivi al momento dell'accettazione.
Puoi accettare l’offerta del bonus nella sezione “Il mio conto” – “Bonus offerti”
La somma verrà automaticamente accreditata sul tuo conto.
Prima di poter essere prelevata la somma deve rispettare i nostri requisiti di puntata. Per favore controlla i Termini e Condizioni del bonus per maggiori dettagli.
Ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente e ti auguriamo buon divertimento!
Regole del bonus
Hai già un bonus attivo
Vai ai tuoi bonus attiviScommessa senza rischio
Accetta
Soldi bonus potenziali100,00 €
Puntata richiesta?
Sì
Funzionamento Bonus
Accetta il bonus
Ricevi soldi bonus
Gioca per convertire i soldi bonus in cash -
per chi come me ha avuto disagi con amns mentre scommetteva live controllate se avete questo bonus
-
@crash78 molto probabilmente è da diversi giorni che hai questo bonus, ti consiglio di giocarlo il prima possibile e non attendere che scada
-
a me ne sono state rifiutate due è non ho ricevuto nessun bonus
-
@gardo si infatti oggi dopo che avro girato un bonus gia attivo , attivero anche quel bonus
-
@topgun71 se le avresti perse non ti danno bonus.. da come ho capito lo davano solo a chi ha scommesso e avrebbe vinto ma gli sono state rifiutate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet