Strumento di calcolo SURE/MAGGIORATE in foglio excel
-
@chris2 esatto
-
@Gigabyte ok , grazie
-
ciao a tutti, ma non riesco a scaricare il file, mi dice che è nel cestino dell'autore
-
@enzob per lo sfruttamento di queste quote maggiorate segui direttamente questa guida: https://www.ninjabet.it/guida-9
-
@fabri90bet sarò impedito io, ma in sto foglio non riesco a mettere nessun valore...
-
@RedDragon616 devi salvarne una copia, poi lo potrai modificare
-
@kino thank u, sospettavo che fosse perchè ancora sul drive
-
Ragazzi ho fatto una bella frittata piazzando ben 6 maggiorate 1°T 2°T su WH bancando ospite/ospite e casa/casa su BF convinto di bancare (in effetti ne avevo già piazzate diverse che son andate benone), peccato che già una sia andata male e mi son volati 100 euro, ma esattamente, la bancata fine 1T/ fine partita, a che puntata corrisponde? perchè a sto punto per perdere 500 euro e perderne solo 200, piazzavo un punta punta sulle maggiorate e il corrispettivo punta della bancata fine 1T/ fine partita...
-
buongiorno, scusatemi ma il foglio delle quote maggiorate non mi risulta scaricabile. anche a voi?
-
@dejanforever i l ho scaricato senza problemi dal post con l'aggiornamento
-
cioè?
dove? -
@RedDragon616 e dove sarebbe esattamente?
-
@Davideddu l ho beccato a [censored], non la riesco a trovare :
sarebbe questo:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12491/strumento-di-calcolo-sure-maggiorate-in-foglio-excel/2dove c'è scritto ". Update 27/09 .......
bilanciato il punta/banca con quota maggiorata
Foglio di calcolo", clicca su "foglio di calcolo" -
@fabri90bet ciao mi abiliti il foglio excel che posso solo visualizzarlo anni fa potevo usarlo ma da quando ho cambiato pc e nuovo office ora non è sbloccato .grazie milla
-
@Monteodorisio devi salvarne una copia poi potrai modificarlo
-
@kino giaà cosi si faceva per sbloccarlo grazie
-
-
Salve, pensavo si fosse danneggiato il mio file, ma scaricando il file dal link iniziale e compilandolo, mi riporta un errore. Qualcuno mi sa spiegare cosa fare per correggerel'errore?
Non si evidenzia cosa contropuntare.
-
@ledany ha detto in Strumento di calcolo SURE/MAGGIORATE in foglio excel:
Niente ho capito cosa non andava. Risolto.
-
Ciao @ledany
potresti spiegare l'errore riscontrato e la soluzione adottata? Magari potrebbe accadere a qualcun'altro e la tua esperienza potrebbe essere una rapida soluzione per altri meno ferrati.
Credo che l'errore che tu riscontri è che devi selezionare, nel menù a tendina, anzichè "Punta&Banca" devi mettere " 3" nel numero di eventi. -
@swindom ha detto in Strumento di calcolo SURE/MAGGIORATE in foglio excel:
Ciao @ledany
potresti spiegare l'errore riscontrato e la soluzione adottata? Magari potrebbe accadere a qualcun'altro e la tua esperienza potrebbe essere una rapida soluzione per altri meno ferrati.
Credo che l'errore che tu riscontri è che devi selezionare, nel menù a tendina, anzichè "Punta&Banca" devi mettere " 3" nel numero di eventi.Non era un errore, ma io che mi sono scordata di inserire il numero eventi , come puoi vedere dall'immagine con Punta/Banca, non può tenere in considerazione l'evento contropunta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet