[esclusiva] Better - rimborso 50% fino a 5€
-
ricevuta oggi! finalmente inaugurerò il ninjascanner..!
Edit: come non detto, mi sa che per better deve ancora essere implementato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
ci sono delle istruzioni? Oppure basta scommettere live con rf 10/5?
-
@Pasquale10 non ci sono istruzioni essendo esclusiva ma è una promo semplice, corretto l'RF 10/5 in Live
-
Quale è un guadagno accettabile x questo rimborso Anonymous? È la prima volta che gioco live. Grazie.
-
-
@malai 2.50€ o più è un buon guadagno
-
dal 7 al 13 gennaio partecipa alla promozione Bulldozer! Better rimborsa il 10% di tutte le scommesse con quota minima 2.00, fino a 20€!
Attiva il codice SPRINT13 dalla tua Area Personale e piazza le tue scommesse; ti verranno rimborsate del 10% fino a un massimo di 20€! Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00 e saranno esclusi i sistemi.
INSERISCI IL CODICE
- Dal 7 al 13 gennaio attiva il codice "SPRINT13" nella sezione "le tue promozioni", per ogni scommessa con quota minima 2.00 effettuata dopo l’attivazione del codice ricevi un bonus pari al 10% dell’importo speso, fino ad un massimo di 20€. Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00, e saranno esclusi i sistemi. Il bonus verrà accreditato entro il 15 Gennaio 2019.
Il bonus non è prelevabile ma potrà essere usato per nuove scommesse. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l’iniziativa in qualsiasi momento. In caso di ritardi con l’accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23:59 del 29.01.2019. Oltre tale data, l’intero bonus o parte di esso, verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco.
Non so se ho scritto nella discussione giusta comunque chiedo se è semplicemente un punta 200 a quota due e non rimborso -
@poggj attiva il codice,
scommetti a quota minima di 2.00 e rating alto in modalità normale.
ricevi il 10% di quanto scommesso fino a 20€ (se scommetti 200).Puoi fare anche più scommesse separatamente, guadagnerai solo giocando a rating molto alti
-
@Davide grazie mille
-
il bonus sapete se ha una quota minima?
-
@Pasquale10 quota libera
-
....
appena ricevuta, è la stessa? devo fare RF 10/5 ???
-
@Manuelino yes
-
È una scommessa Live, quindi la posso piazzare con calma nell'intervallo? Calcolatore in modalità RF o normale? Grazie
-
@Chomp96 No in realta la quota minima deve essere 2,00 (L'ho ricevuta anche io)
-
ciao ragazzi....a me è arrivata la mail che però parla di un 50% fino a 5€ sul casinò...ora..so che non è sfruttabile così come promo però potrebbe rientrare in quelle classiche a rtp positivo vedi sisal eurobet goldbet ecc...ma non riesco a capire i termini per lo sblocco del bonus..qualcuno sa come funziona?è un wag 1x come dalle altre parti o su lottomatica il bonus casinò ha un wag diverso stile wh?
@Chomp96 -
@Jailbird i bonus slot di better funzionano solo con il metodo entra ed esci (leggi nella guida di benvenuto). I rimborsi del 50% quindi NON sono sfruttabili.
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Better - rimborso 50% fino a 5€:
@Pasquale10 quota libera
l'eventuale perdita live mi darà un bonus che andrà giocato anch'esso live oppure si puo' in prematch ?
-
@Manuelino potrai giocarlo prematch
-
@Anonymous basta scommettere non bisogna attivare nulla giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet