888Sport - bonus del 10% fino a 150 euro sulla prossima ricarica
-
@SpiaSisal posso immaginare. non depositerei mai 1k euro.
-
@manx io le ricevevo prima di essere limitato, ho sempre depositato massimo 200. Alla fine ti rendi conto che fai prima a tenerti la liquidità per altre offerte
-
@manx dimenticavo, quota minima 2 se è come una volta
-
@SpiaSisal infatti, 30-40 euro li tiri su in pochi giorni. immobilizzare 3-4 piotte per settimane, col rischio di fargli pure accendere il campanello d'allarme non è il caso.
-
@SpiaSisal seeee vabbè, e allora ci posso stare pure un mese sopra. per pochi spiccioli. non ne vale la pena a mio dire.
-
Se li giochi nel tennis live te lo fai in 2 partite ed esce con 200€
-
@Mike000
Hanno abbassato i limiti su molte partite quei maledetti (su tutti i siti con quella piattaforma, anche unibet), non ti fanno più puntare i 200 a botta, bisogna aspettare i tornei decenti -
@rickz28 ha detto in 888Sport - bonus del 10% fino a 150 euro sulla prossima ricarica:
@Mike000
Hanno abbassato i limiti su molte partite quei maledetti (su tutti i siti con quella piattaforma, anche unibet), non ti fanno più puntare i 200 a botta, bisogna aspettare i tornei decentiIo 888 stranamente nonostante sia livello 35 ho un volume di gioco abbastanza pulito, anche negli itf posso mettere 80/100€
-
@Mike000
Dipende dalle partite e dalle quote, sui game a quota alta più di 20€ non li fanno mettere, la cifra è identica tra 888 e unibet compresi i cent
Tu hai l'account VIP magari hai dei limiti superiori per quello -
@rickz28 ha detto in 888Sport - bonus del 10% fino a 150 euro sulla prossima ricarica:
@Mike000
Dipende dalle partite e dalle quote, sui game a quota alta più di 20€ non li fanno mettere, la cifra è identica tra 888 e unibet compresi i cent
Tu hai l'account VIP magari hai dei limiti superiori per quellovorrei tanto provare a fare il confronto fra unibet e 888 miei ma unibet non mi vuole bene quanto 888 ahahah
-
Dite che non ne vale la pena provare? Per esempio depositare 1000 e rigiocarli subito ad un rating 98-99 (per esempio con le attuali quote la juve) e dopodichè fare l'eventuale rollover.
Quanto è il limite massimo di puntata sui campionati maggiori? -
@Mike000 spiega
-
@loopca per me è già da folli depositare 1k euro, figuriamoci poi andare a prelevare una cifra del genere.
-
@manx ma su quali basi? Sul fatto che 888 limiti facilmente e poi per prelevare quei 1k si fa fatica?
-
@loopca in generale, ma secondo te è da tutti i giorni che uno carica un migliaio sul conto gioco, se li spara tutti in una botta a quota 1.5 e, se dovesse vincere, li preleva come niente fosse? poi uno si chiede perché questi limitano.
mettiti nei loro panni e chiediti cosa devono pensare: se per loro sei uno scommettitore standard o un cacciatore di bonus. -
@manx mah sinceramente non è un buon bookmaker per quanto riguarda le promozioni, quindi se anche limitasse non sarebbe un problema così grosso, il problema è se sospendesse il conto o se chiedesse documenti strani per poter prelevare. Questa è la mia opinione, quindi penso di provarci a farla, magari non depositando il massimo, anzi sicuramente.
-
@loopca non per le promozioni, ma per le quote sì visto che su unibet molte spesso le mandano in approvazione ai trader, mentre su 888 sono riuscito a fare giocate improbabili. soprattutto se confrontate su mb si trovano buoni arb.
-
il bonus che condizioni di giocata ha? ho giocato 275 ( 200 + 25 di bonus) ma mi risulta ancora che ho 87 euro di bonus....
-
@blueman i bonus di 888 a parte quello della benvenuto hanno sempre rollover 6x
-
@Chomp96 ho ricevuto la medesima offerta.Ovviamente non ho alcuna intenzione di depositare 1500 euro.vorrei capire se depositando un 300 euro ha senso farla e come me la.dovrei giocare.non riesco a trovare da nessuna parte i t&c ma l'offerta ha lo.stesso codice e dicitura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet