[26 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
@Dado93Giu Meglio cosi non avevo interesse a fare comprendere te smetto di scrvere fra 9 minuti gioca l'udinese buonaserata a tutti.
-
ero all’università e ho letto tutto adessooooo
chi è il supereroe che devo rimproverare stavolta?
il Paolo Bitta di 1128? -
Mi ha detto mio cugggggino
che sa un colpo segreto
che se te lo dà dopo tre giorni muori,
mio cugggggino mio cugggggino.(solo per pochi ninja vecchietti come me e intenditori @marekforza tu te la ricordi?! @coccinella63 pure tu potresti ricordarla anche se sei un pelo più ggggiovane...)
-
MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOOOMENTO MOOOMENTO...
[censored] santo ragazzi ma sti giorni c'è da sganasciarsi dalle risate qui dentro hahahaha @Mr-Blonde questa volta eri fuori dai giochi tu ..Mamma mia certo che però certa gente che magari ha anche 40 anni proprio non c'arriva è ..
Il mondo è bello perché è vario dicono
-
Si ma @Davide @Anonymous ditelo allora che postate le promo giusto perché così noi le facciamo e ci segano tutti e una volta fatto voi potete godere di succosi bonus pompatissimi perché non c'è più nessuno che può speculare
-
si puo partecipare se le partite son gia iniziate?
-
@kaisersoze94 ha detto in [26 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
si puo partecipare se le partite son gia iniziate?
Si certo, è una promo da fare live
-
Simpatici comunque su betfair a sospendere i mercati nell'intervallo ..
-
ma che diamine succede? Meno male che avevo giù fatto le 5 live prima
-
per troppa stanchezza ho puntato sia sull'over 4,5 e anche sull'under 4,5.....cosa dite...sono a rischio limitazione??
-
@mr-nice ha detto in [26 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
per troppa stanchezza ho puntato sia sull'over 4,5 e anche sull'under 4,5.....cosa dite...sono a rischio limitazione??
Improbabile se fatto una volta sola
-
@mr-nice lo scopriremo solo vivendo ma secondo me no. Soprattutto se era la prima volta. Io ho fatto anche la tanto discussa 'promo trappola' e non ho alcuna limitazione su zio Willy. Le 5x5 le faccio a intermittenza però per non destare sospetti sospettosi buona giornata a tutti ninja!
-
Ragazzi scusate, di quale trappola si parla? E quale cambiamento nei T&C c'è stato?
-
@C-Danny7 nessuna trappola, un utente ha voluto fare allarmismo su una cosa inesistente
-
@Anonymous Quindi nei T&C non è cambiato nulla? Posso attendere il bonus serenamente?
-
@C-Danny7 esatto
-
c'è una quota minima per sbloccare il bonus?
-
@Pasquale10 nessuna quota minima, consigliamo comunque quota 1,5
-
@Chomp96 grazie
-
@Mr-Blonde Chi tu sai pure rimproverare? eheheh ascolta prosegui all'universita e se c'è la fai laureati che tra poco neanche il bigardonato puoi comprarti con questi bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet