[26 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
@angelop79 miiinghia il bigardonaaaato
-
@angelop79 Stavo studiacchiando con il libro di Chimica Organica sulla scrivania, alla lettura di bigardonato ha preso fuoco da solo. Incredibile.
-
@DeanWinchester Ahahaah ci siete caduti apposta l'ho scritto per vedere la vostra arroganza BICARBONATO ok professori ora? eheheh
-
@angelop79 Anche il mio cervello ha preso fuoco quando ho visto che ci sei caduto come un pollo
-
@angelop79 Quale cervello?
-
@DeanWinchester Quello mio ovvio ,perchè quando cervelli vedi?
-
Ragazzi occhio a sti [censored] che vogliono limitare tutti NINJA ragioniamo prima di aderire ad una promozione, e soprattutto giocate sempre di continuo anche avolte coprendovi dall'atra parte e FONDAMENTALE.
-
@angelop79 dai ma la smetti di scrivere facendo finta che sei ignorante, scrivi bene così capiamo anche noi non universitari
-
impressionante
-
ragazzi grazie a tutti veramente ahahahahahah, mi avete risollevato il pomeriggio. per fortuna non ho avuto tempo di fare questa 5x5, rischiavo di trovarmi l'FBI direttamente a casa. Non vedevo un concentrato di complottismo così dai tempi di mistero ahahahahahah
-
@Mr-Blonde minghia carabbaggio (cit.)
-
@marekforza E scritto chiaro, devi essere un giocatore normale giocare di continuo e coprirti con le offerte maggiorate tramite il punta e punta e saltare ogni tanto almeno 1 promozione, NON ADERITE A TUTTE.
-
@angelop79 aaahhh ora e più chiavo, non havevo capivo prima. grazio
-
la sera prima di andare a letto aderite alla 5x5 e non giocate in live
scommettete a stomaco pieno e ogni tanto non bancate
assumete sostanze legali
scegliete la vita; scegliete un lavoro; scegliete una carriera; scegliete la famiglia; scegliete un maxitelevisore del c***o; scegliete lavatrici, macchine, lettori CD e apriscatole elettrici.
ho scelto di non scegliere la vita: ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina? -
Loro hanno un archivio dati con addirittura delle statistiche in forma di classifica dove vedono chi utilizza + bonus e almeno in 1128 i primi 100 ogni settimana li limitavano.
-
@angelop79 torno alla mia lezioncina e spero di non rientrare in questa classifica, ciao!!
-
@Mr-Blonde dal film Ninjaspotting giusto?
-
@Ragnarr si esatto
-
@Mr-Blonde Dipende da te se stai attento e mi ascolti potrai fare il NINJA sino a 102 anni perchè dovrai pur morire un giorno ehheeh la cocacola e meglio e ti serve.
-
@angelop79 ma a parte gli scherzi, se hai lavorato per un bookmaker perchè non apri un topic in cui spieghi il modus operandi e le logiche dietro le limitazioni? Penso che otterresti un riscontro estremamente positivo dalla community, oltre ad avere l'opportunità di far ricredere tutti.
Io in questi giorni sto sperimentando un metodo che mi potrebbe consentire di accedere ai criteri di profilazione dei book tramite book stessi, sarei ben felice di integrare se va a buon fine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet