[non sfruttabile] VINCI IL DOPPIO CON LE TUE SCOMMESSE EUROPEE!(888)
-
@zioporci domani verranno caricate le istruzioni
-
ciao, non per stare qua sempre a chiedere più di quello che fate normalmente (che già la metà basterebbe), ma questi euro a 888 li spilliamo oppure no?
la promo è chiara, ma essendo una novità, la guida non sarebbe mica male!!!!!
sempre sempre grazie! ciaoooooooo
-
@TiberioNC stiamo valutando alcuni parametri. se profittevole carichiamo le istruzioni. se vuoi puoi già sfruttarla se sai farlo senza guida
-
Si hanno notizie? le quote sono parecchio buone. Anche se al massimo si tirano su 1,5-2€.
-
@Maximagno questa promozione è poco profittevole, da una potenziata del genere si riescono a guadagnare circa 3/4€ e dalla multipla qualificante si rischia di perdere circa 4€, per cui non ne pubblicheremo una guida
-
ciao a tutti
io ho piazzato la multipla e chiamato l'assistenza. mi hanno detto che appena iniziano le partite vedrò la potenziata.
perdita della multipla al momento della giocata (-1,97 speriamo non vi siano catastrofi con il cambio quota delle bancate)
aggiorno qui se tutto funziona o se è una bufala...
ciaoooooo
-
@TiberioNC piazzata anche io, dicevano accredito immediato della puntata potenziata ma non lo vedo, aspetto di vedere se in live me la danno sennò è una fregatura, vediamo
-
-
@TiberioNC si ho notato, nulla proprio
-
Novità dall'assistenza? Io fortunatamente sono uscito dalla multipla con un guadagno di 4 centesimi.
-
ciao a tutti
ho chiamato l'assistenza dopo pochi minuti dall'inizio delle partite delle 18.55
ovviamente sono caduti dalle nuvole. dire che loro di questa promo non ne sanno nulla è una visione ottimistica delle cose.
ovviamente, ancora, mi hanno detto che la potenziata si attiva dopo 72 ore dal termine delle partite della multipla. io ho risposto che così la promo non ha alcun senso e che questo ritardo è in conflitto con i t&c che specificano la possibilità di giocare la potenziata solo sulle coppe europee... che giovedì finiscono... e le 72 ore ancora non sono passate...
insomma, che dire? fate voi. io domani insisto di nuovo al telefono... (un book senza chat e con numero di telefono internazionale di chissà dove)
ciaoooooooo
-
@TiberioNC esco con -1,6... x fortuna è poco.. ma è stata una bella truffa da parte di 888
-
@moseppe93 quindi questa promo non esiste ?
-
@tsunamimario
ciao
se ti leggi gli ultimi 8/9 commenti, su 23 in tutto, avrai "chiara" la situazione....
"chiara" è, ovviamente, un eufemismo....
in sintesi, il banner ed i t&c sono presenti e, a mio avviso, molto espliciti. loro pare non ne sappiano nulla...
ciaooooooo
-
vi do un inutile aggiornamento.
ho continuato a martellare al telefono e, sempre, mi assicurano che la qualificante è valida, che la promo è attiva e che, dopo aver comunicato con l'apposito dipartimento, prima o poi, la potenziata verrà accreditata....
ahahahahahahah ahahahahahahahahah
ciaooooooo
-
@TiberioNC ottimo, forse per la champions del 2023 riusciamo a giocarla sta potenziata live XD
-
Questo post è eliminato! -
@tsunamimario ciao, scusa la curiosità, che browser stai usando? pensavo chrome ma la barra di ricerca scura non mi torna, è una variante? grazie
-
@Gualtiero965 Ciao è in modalità private browsing. ctrl+maiusc+N
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet