[ESCLUSIVA] EUROBET doppio bonus!
-
@Jeffrey-Lebowski in singola a quota 2, anche prematch
-
Ma a voi è stato accettato? A me no
-
@Chomp96 Ragazzi mi serve una mano. Vi spiego la situazione. Ho accettato la promo il 27, giorno in cui mi arrivò l'email.
Dopodiché ho giocato 50€ in live durante il periodo promozionale. Oggi 1 ottobre alle 11.40 mi metto in chat con il servizio clienti e mi dicono che il bonus deve ancora arrivare e che sono ancora nei tempi(visto che entro le 12 doveva arrivare)
Alle 13 chiamo direttamente e mi dicono che ci sono stati dei ritardi e che quindi il bonus lo avrei ricevuto più in là
Il bello accade dalle 19 in poi: sempre in chat chiedo espressamente di accreditarmi il bonus. Mi hanno prima detto che non gli risultava accettata la promo, ma poi andando a vedere risultava come scaduta(giacché il termine era per il 30) e non c'era questa spunta arancione che l'assistenza Eurobet voleva vedere. Ma vabbè io ero sicuro di averla accettata. Poiché non ero da pc l'assistente mi invita a ricontattare su telefono qualora avessi avuto il pc sottomano.
Chiamo alle 20 e mi risponde un'altra che non ne vuole sapere di passarmi il collega con il quale avevo parlato pocanzi(era stato Nino-l'assistente delle 19- a dirmi di chiedere di lui). Rispiego la problematica e questa sennesce con 'non fai parte del priority club da oggi. Non riceverai il bonus' ed io abbastanza infuriato rispondo che di questo non mi era mai stato fatto cenno e che nei t&c non risultava. Ho richiesto di aprire una segnalazione e mi è stato detto che per 'troppa responsabilità' non si può fare. Il massimo che posso fare è scrivere a [email protected] e spiegare la problematica.
Consigli? -
@enzo99 hai fatto per caso uno screen dell'accettazione della promo?
-
Quando accetai no
-
Quando accetai no
-
Hanno cambiato le condizioni. Ora il bonus di 20 eur deve essere giocato 10 volte a quota minima 2. A questo punto credo non convenga più. Bisogna scommettere 200 a quota 2 e si ricevono 20 da scommettere a quota 2.
-
@Jackal dipende dal rating, se trovi partita con rating >95% comunque è profittevole
-
@Jackal basta fare anche un'unica giocata da 200 euro a quota 2 quindi non capisco perchè dici che non conviene
-
@Jackal Considera anche che col dutcher con eurobet puoi trovare pure rating sopra il 100%
-
ragazzi qualcuno che mi aiuta per favore...
-
@Chomp96 @davidsake aiutatemi altrimenti vado in perdita di un bel po' perchè da questa promo dovevo guadagnarci circa 2€ neanche
-
@enzo99 ci dici la tua situazione attuale?
-
@Chomp96 ahimè la stessa che ho descritto ieri. Non è cambiato nulla. Oltre alle 4 conversazioni di ieri con l'assistenza non è successo nulla.
-
la cosa che mi fa veramente rabbia è che loro sono i primi ad attaccarsi alle più piccole cose scritte nei t&c...ma ciò che mi è stato detto non c'era scritto. In pratica mi dovevo fidare e basta. Ce potevano dirmi qualsiasi cosa e me la sarei dovuta bere...sta cosa mi fa veramente girare le scatole
-
@enzo99 ok letto, purtroppo non ce molto da fare se non protestare con la loro assistenza
-
Anche io ho il doppio bonus 50/10 rf in live a che quota non c'è scritto...il rimborso si a quota 2
-
@enzo99 se può consolarti io non ho neanche il pulsante chat per contattarli :smiling_face_with_open_mouth:
-
@elf1one non c'è quota minima per la qualificante, dovrai cercare RF alti, quindi userai sicuramente quote alte (a quote basse non si guadagna in modalità RF)
-
Si possono anche fare schedine con più partite per raggiungere la quota 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet