SNAI - Rimborso condizionato se la finale GER-SPA termina con almeno 2 gol di scarto
-
@Marco bisogna capire inserendo la doppia puntata sulla condizione quali sono esattamente gli importi e se il risultato netto è positivo sempre
Non ho idea di come impostare il calcolo però -
Ho pensato a questa alternativa:
Il margine 0 è dato a 3.65 e il margine 1 è dato a 2.4
sommando le due quote 3.65+2.4=6.05 che ho inserito come condizione opposta, ottengo il valore da puntare che sono 5€.
Quindi adesso punto 5€ sul margine 1 e 5€ sul margine 0, in questo modo mi riporto nelle stesse condizioni del simulatore spendendo 5€ di più però invece di guadagnare 19.81€ quandagno 14.81€ che #sosoldiChe ne pensate?
-
@Frank Decisamente no ^^ non stai puntato effettivamente a quota 6.05 ma a 3.65 e 2.4 quindi dovresti al contrario aumentare la puntata su queste due quote e non diminuirla ^^
-
@Marco sto puntanto 10€, due punate da 5€ uno su margine 0 e uno su mergine 1
5X6.05 = 5X3.65+5X2.4 -
@Frank ok che stai facendo 2 puntate invece che una ma il calcolatore considera una vittoria da puntata da 5€ su una quota a 6.05 mentre nella realtà tu puoi vincere solamente una puntata da 5€ su una quota a 3.65 oppure a 2.40, non le puoi vincere entrambe ^^
-
Io non vi sto a seguì! Quando siete giunti ad una conclusione fatemi un fischio e spiegatemi moooolto dettagliatamente quale strategia utilizzare
-
@Marco eppure qualcosina ci esce da questa promo, vediamo se non prendo un altro abbaglio.
Partendo dalla tua simulazione aggiungo una puntata di 8€ sul margine 0 (o pareggio), quindi:
8X(3.65-1)= 21.2€
Puntata vince, condizione NO (pareggio): 21.2 - 19.15 = 2.05€
Bancata vince, condizione NO (scarto 1 goal): 12.05 - 8 = 4.05€
Bancata vince, condizione SI (scarto 2 o più goal): 12.05 - 8 = 4.05 -
@Frank Giustamente il guadagno cala drasticamente e non è bilanciato ma questo era prevedibile... detto ciò l'aggiungere la puntata sull'altra parte della condizione (margine vittoria 0) in aggiunta alla situazione del calcolatore copre tutte le situazioni e comunque si genera un guadagno
ps: per coprirsi su margine vittoria 0 a questo punto lo si può fare sul book che offre la migliore quota del pareggio cercando di guadagnare qualcosa in più se possibile
-
mi sa che la questione non è risolvibile; ci sono 3 possibili esiti (Pareggio, 1 gol di scarto, 2 o più gol di scarto) e 4 incognite (guadagno, bancata, puntata su condizione 1, puntata su condizione 2) quindi matematicamente non se ne viene a capo
-
@cheesburger ma se abbiamo appena postato una soluzione adattata che comprende tutti i casi! xD non bilancerà i guadagni ma comunque si è visto che è fattibile ^^
-
@Marco avevo visto, intendevo una soluzione esatta che eguaglia il risultato in tutti i casi
e comunque - per definizione - si potranno trovare diverse soluzioni di bancata/puntate che postano ad un risultato positivo
-
Se invece di puntare pareggio di nuovo si banca meno (per la precisione 49,74€) siamo a 4,24€ di guadagno (se non ho sbagliato i conti)
-
@mickful ha detto in SNAI - Rimborso condizionato se la finale GER-SPA termina con almeno 2 gol di scarto:
Se invece di puntare pareggio di nuovo si banca meno (per la precisione 49,74€) siamo a 4,24€ di guadagno (se non ho sbagliato i conti)
direi che confermo
visto che il sistema era di 3 equazioni in 4 incognite ho provato una diversa strada, ho risolto il sistema lasciando "libera" una delle incognite, nel mio caso la puntata su margine 0
poi ho chiesto al risolutore di Excel di trovare il valore di questa puntata che massimizzasse il risultato netto (costante) e la risposta è stata ZERO (ed anche la bancata coincide con la tua ;))
vi posto lo screen così mi confortate verificando i calcoli
-
@b-luca però se finisce in pareggio perdi la puntata diff. 1 e non prendi il bonus. quindi ci perdi.
-
@Claudio-NinjaBet dai anche tu un'occhiata allo screen qui sopra
-
@cheesburger sì, così è giusto. bancando meno il pareggio sì.
-
@cheesburger credo che dovresti sistemare i valori... la puntata cond 2 deve essere un numero intero perchè non possiamo puntare con i centesimi e la quota margine 1 è 2,40 su gioco digitale quindi più alta di quella che hai considerato
-
@Marco si intanto avevo impostato il calcolo con le formule matematiche precise ora vedo se riesco ad impostare per un arrotondamento
la quota l'avevo presa stamane da Better mi pare poi non ho più controllato
-
@Marco questi gli arrotondamenti (ovviamente il guadagno non è più costante) e con le ultime quote su SNAI e su Better
@Claudio-NinjaBet sai se le quote per il margine 0 e margine 1 si riferiscono al 90mo o anche tempi supplementari o rigori? Perché nel secondo caso la cosa non funziona più
-
@cheesburger visto che hai fatto già il modello exel è vero che rifaresti i calcoli con la quota del margine 1 a 2 e 40 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet