[30 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ SPORTGIUGNO30
-
@kiuk ti consiglierei quindi di sentire la chat anche se sono più incompetenti di chi dice che Ninjabet è una truffa provaci comunque..
-
-
@Anonymous ah ok...cmq ero gi° a caricare quelli della chat...non si sa mai.XDDD
-
@NinJigi @Anonymous stessa partita su cui volevo giocare io. Li morti dei limiti di Gioco Digitale!!!
PF
-
@Phileas-Fogg io ho avuto il tuo stesso problema col rimborso di 20€! Poi ho chiesto e mi hanno alzato il limite, comunque non si possono fare più scommesse sullo stesso esito?
-
@NinJigi sì, solo che oggi non ho tempo... A te dopo quanto hanno sbloccato i limiti?
PF
-
@NinJigi esatto! Aspettate e alla fine dell'incontro sblocca tutto
-
@Phileas-Fogg edit: ho controllato le email, il giorno dopo aver chiesto in chat
-
ragazzi, io stamattina sono riuscito a prelevare tutto senza dover rigiocare! 27 euro puliti puliti
-
Ragazzi io non sono riuscito a giocare l'offerta in questione ma stamattina ho trovato questa!
Penso valga per tutti e tra l'altro c'è proprio scritto nelle condizioni che per prelevare poi basta rigiocare 1 volta l'importo del bonus, quindi 20 euro se si caricano 200 -
@PrahaStreetJazz non credo valga per tutti. Ho provato ad attivarla, ma mi dice che per il mio profilo il bonus e' 0,00 €
-
@Tarta_Ninja Si effettivamente me la segna anche nella barra in alto a destra dicendo: "Hai un bonus"
Mi spiace! -
@Tarta_Ninja a volte succede che il bonus non venga visualizzato nel box di versamento...
EDIT: peró effettivamente è probabile che funzioni solo per l'utente che lo ha visualizzato come offerta -
e pensare che l'ho rifiutato non sapendo di questo "bug"
-
@kiuk che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus
No esito no scalata.
Quelli unibet sono uguali -
@Claudio-NinjaBet ha detto in [30 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ SPORTGIUGNO30:
@evertonfab fai così:
- partita che hai già bancato: punta 30€ su betfair cliccando sulla quota celeste (ti ridarà metà della responsabilità)
- scegli un'altra partita e scommetti gli altri 30 (per sicurezza, prima punta e poi banca)
fatto, grazie
-
Ragazzi non so se è capitato anche a qualcun altro ma sto riscontrando problemi col prelievo della cifra. In sostanza sul mio conto gioco risulta tutta prelevabile ma poi mi bocciano l'operazione. Adesso ho scritto all'assistenza vediamo cosa dicono ma intanto ho 293,00 bloccati. Voi tutti tranquilli col prelievo?
-
@10marco se stanno cominciando ad accorgersi che il deposito si sblocca dopoaver semplicemente giocato il bonus potrebbe essere finita la pacchia gente ehehehehe
-
@Marco si ma che sfiga dovevo arrivare io a svegliarli?!
-
@10marco a me prelievo stornato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet