[30 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ SPORTGIUGNO30
-
@10marco ti hanno risposto qualcosa? ho scritto in chat e mi chiede di mandare una mail! assurdo! ma tu li avevi rigiocati o hai prelevato senza rigiocarli?
-
@Claudio-NinjaBet help! non so se mandare la mail oppure fare dei punta e banca sperando di perdere su GD cosa consigli. Ho 265 su GD
-
Brutta storia... mandate la mail e vedete cosa dicono. Male che vada andate di punta e banca per la quota restante e pazienza
-
@Eldiablo333 io vorrei proprio evitare la mail per evitare controlli... dici di fare un punta e banca unico e a tranche? e su che quote? ho 265 dentro
-
@max1981 manda pure la mail tanto i soldi non te li danno, io ho fatto due tentativi di prelievo ed entrambi sono andati male. Anche io come te sono andato in chat e chi mi ha risposto mi ha invitato a mandare la mail perchè lei da li non poteva risolvere. Ho scritto e mi hanno risposto che stanno verificando e mi fanno sapere. Ma ho poche speranze. Del resto erano l'unico bookmakers a non richiedere la giocata totale dell'importo versato prima di poterlo prelevare
-
@10marco ma che motivazione ti hanno dato? io a questo punto li rigioco e non dovrebbe più darmi problemi sul prelievo o sbaglio?
-
Successo anche a me per prelievo troppo alto
Mandato mail e mi hanno detto che il deposito va giocato (e c'hanno anche ragione ). Ne ho prelevati meno, giocati una 70ina e prelevati un altro po'... nessun problema coi 2 prelievi
Diciamo che non hanno proprio le idee chiare i signori GD
Meno male che il campionato paraguaiano mi ha regalato un paio di partite da 98% (diventato 99% e rotti tirando la bancata )
-
@paolo_lab perfetto allora senza mandare mail mi faccio un po' di punta e banca, almeno non diamo nell'occhio con tt queste richieste
-
@paolo_lab per il deposito va bene giocarlo su qualsiasi quota o per forza 2.5?
-
@max1981 qualunque
-
Guardate il tennis! Quote basse e ravvicinate
-
limitato alla grande comunque! su abeerden 1,22 max puntata 40 euro!! :-((
-
@Eldiablo333 piazzato 100 su tsonga senza problemi. grazie
-
Assurdo, al terzo tentativo prelievo andato a buon fine!!!! meno male!!
-
@10marco bene
-
io sto rullando quello che manca...comunque oggi le quote sono tutte sballate @Claudio-NinjaBet si gd, betaland, appena apro il book sono crollate di brutto
-
@max1981 ci stiamo guardando. per alcune partite rimangono le quote "vecchie"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet