[30 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ SPORTGIUGNO30
-
-
ciao claudio non funziona oddsmatcher scusa x l orario grazie
-
ufff, che noia: vincita limitata a 205 euro (i 5 euro devono averli inseriti dopo che ho chiesto di aumentarmi il limite ). @Claudio-NinjaBet ho già scritto (per l'ennesima volta) chiedendo l'innalzamento dei limiti, nel frattempo posso procedere con una puntata di 58,00 euro (sui 60 indicati nella guida): che faccio, procedo? E poi piazzo i 2 in qualche altro modo, con calma?
-
@paolo_lab per me puoi farlo tranquillamente. Non trattandosi di un rimborso devi solo guardare due cose: che le partite su cui scommetti terminino prima del bonus e che la quota minima sia 2.5. se rispetti queste condizioni puoi fare anche 30 puntate da 2€ in teoria
-
Ma quindi siamo sicuri che la somma restante non sia vincolata alla stessa quota del bonus? Dalle condizioni sembrerebbe di sì
-
@Davide quello che penso anch'io
@Eldiablo333 uhm, ecco questo potrebbe essere un grosso problema associato ai limiti di vincita e l'obbligo di giocare il tutto entro il 2 luglio :-\
-
Io prima di fare questo mega deposito attendo lumi... grazie per aver fatto da cavia @paolo_lab
-
@Eldiablo333 @Davide mi ero confuso con un'altra promo il termine per l'utilizzo di questo bonus è di 7 gg. direi che è più che fattibile anche coi limiti
io cmq gli ho scritto mail: magari me li tolgono... magari
-
Buongiorno, ho appena puntato i 60 euro, ma mi ha giocato solo 30 euro con questo messaggio : Con questo pronostico superi il limite di vincita di 100.00EUR.
Che cavolo faccio ? -
@Eldiablo333 come tutti i bonus devi guardare solo il requisito per cui giocodigitale di sblocca quel bonus. Una volta che il bonus è riscosso sparisce completamente e con lui tutti i limiti che vincolano il deposito
-
@Davide ha detto in [30 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ SPORTGIUGNO30:
@Eldiablo333 come tutti i bonus devi guardare solo il requisito per cui giocodigitale di sblocca quel bonus. Una volta che il bonus è riscosso sparisce completamente e con lui tutti i limiti che vincolano il deposito
ciao, scusami ma credo di non avere capito
-
si possono anche scommettere solo i 30 del bonus e se si perdono non si deve completare il rollover?
-
@tommyhaw no, non puoi. Il bonus richiede che tu debba scommettere 60€, a prescindere dall'esito della prima scommessa. Una volta che hai puntato 60€ a quota minima di 2.5 (e dopo essere stata refertata), avrai assolto agli obblighi del bonus, e questo in quanto tale verrà rimosso dalla sezione bonus, togliendo i limiti anche ai restanti 270€ di deposito che potrai scommettere a qualsiasi quota.
-
@Davide ha detto in [30 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ SPORTGIUGNO30:
@tommyhaw no, non puoi. Il bonus richiede che tu debba scommettere 60€, a prescindere dall'esito della prima scommessa. Una volta che hai puntato 60€ a quota minima di 2.5 (e dopo essere stata refertata), avrai assolto agli obblighi del bonus, e questo in quanto tale verrà rimosso dalla sezione bonus, togliendo i limiti anche ai restanti 270€ di deposito che potrai scommettere a qualsiasi quota.
si pero' scusami, non mi permette di puntare 60 euro, ma solo 30 perche' dice che supero i limiti di vincita di 100 euro, ora non so cosa fare, perche' ho gia' bancato come se avessi puntato 60, ma in realta' ho potuto puntare solo 30
-
@evertonfab fai cashout se puoi o punta sul risultato opposto al banca su betfair per annullare/minimizzare la bancata. In futuro punta prima poi banchi
-
@evertonfab come ho scritto sopra, puoi fare più puntate, non serve per forza farne una da 60. L'importante è che si concludano prima della scadenza della promo e che siano a quota minima di 2.5...
come ha detto @tommyhaw, consiglio anche io di puntare sempre prima di bancare.
-
@tommyhaw ha detto in [30 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ SPORTGIUGNO30:
@evertonfab fai cashout se puoi o punta sul risultato opposto al banca su betfair per annullare/minimizzare la bancata. In futuro punta prima poi banchi
ok, resta pero' il fatto che ho depositato i 300 euro su giocodigitale, e adesso non mi permette di puntarne 60 e quindi di usufruire del bonus
-
Allora, datosi che ho puntato 30, ed ho bancato per 60, potrei annullare meta' bancata ? o devo per forza annullare la bancata per intero. Cioe' se puntassi alla stessa quota della bancata ma per meta' dell'importo sarebbe corretto ? Dopodiche' posso puntare i 30 rimanenti su giocodigitale al termine della prima puntata e bancarli ?
-
scusate ma questa condizione:
Anche il deposito sarà vincolato alle stesse condizioni del bonus e dovrà essere giocato nella sezione sport
non implica che devo giocare il deposito a quota 2,5? inoltre non leggo da nessuna parte dei 60€... -
@ninjulio no, implica solo che finchè non hai soddisfatto le condizioni del bonus, il deposito lo puoi giocare a 2.5. Se lo attivi vedrai CHIARAMENTE nella sezione bonus il rollover x2, ovvero punta 60€. Per la terza volta: puntate 60€, refertata la vittoria il bonus sparisce (ovviamente viene accreditata la vincita se vincete su giocodigitale) e con esso tutte le limitazioni sul deposito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet