Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Chomp96 appena depositato e mi fa vedere le due potenziate da selezionare in schedina, entro quanto tempo bisogna farle?
-
@omar dovresti vederne la scadenza scritta nella potenziata
-
@Chomp96 prima piazzata con 6,41 di guadagno ottimo in poco tempo, ora vedo di piazzare l'altra su partita diversa, si può prelevare prima dei documenti no vero?
-
@omar ovviamente no, non puoi prelevare se i documenti non saranno stati validati
-
@Chomp96 in fase di registrazione non mi ha chiesto nulla, c'è un link nel book vero?
-
@omar puoi inviarli alla loro mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 completata, con circa 12 euro di guadagno in 30 min compresa registrazione, direi ottimo
-
Io la benvenuto l'ho già completata, però ho uan domanda di carattere generale su Leovegas e Paypal
Quando provo a depositare con Paypal mi chiede di associare una carta maestro o visa, quando deposito i soldi li prende da Paypal o dalla carta che è collegata al mio conto?
Lo chiedo per due motivi
- Preferirei che il mio conto rimanesse intonso, senza segni dei bookmakers
- Il mio conto (BNP Paribas) sono 2-3 giorni che non funziona, l'intera banca è offline quindi se accreditassero i soldi non riuscirebbero
Di solito utilizzo la mia prepagata sempre BNP ma anche questa (come tutte le carte dei correntisti) è offline e comunque non c'è abbastanza saldo
-
@Cobra-Kai se ci sono abbastanza fondi, viene addebitato sul saldo del conto paypal. La carta serve solo da garanzia qualora non ci fossero fondi sufficienti
-
@Davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%:
a carta s
Mi dai una bellissima notizia, grazie
(Mi serve per la promo french di EB) -
@user hai risolto poi? a me dà lo stesso problema
-
@itzzeno
No, non credo si possa fare qualcosa, perché se ho capito bene Leovegas non vuole risolvere questo problema -
@Cobra-Kai ho avuto lo stesso problema con GD, per risolvere ho dovuto togliere la spunta da un'opzione tipo "accetta accordo di pagamento" (per non avere da mettere password mi pare) e dopo non mi ha chiesto di aggiungere altre carte.
-
Scusate ho fatto un po' di fretta la benvenuto e mi sono accorto solo dopo la puntata che il limite era di 100. Adesso ho puntato il pareggio di una partita a 9 che è diventato 17 con vincita potenziata di 170. Cosa mi consigliate di fare?
-
@blarg ha detto in Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%:
@Cobra-Kai ho avuto lo stesso problema con GD, per risolvere ho dovuto togliere la spunta da un'opzione tipo "accetta accordo di pagamento" (per non avere da mettere password mi pare) e dopo non mi ha chiesto di aggiungere altre carte.
e adesso LeoVegas lo fa a me e non trovo opzioni che si possano cambiare...
-
ragazzi ma è normale che su leovegas il primo deposito anche se fatto con paypal non li prenda dal saldo ma vuole inseriti i dati della carta????
-
@Gualtiero965 Se ho capito bene sei comunque nei limiti massimi (100€). Cioè punti a quota 9 la potenziale vincita è di 90€ + 80€ grazie alla potenziata. Se invece di 80€ erano 110€ eri in difetto.
-
@amaliasutera Sì, purtroppo è un errore irrisolto già da più di un mese. Unica soluzione: cambia metodo di deposito.
-
-
@Gualtiero965 la quota massima potenziabile è 11 (come è scritto anche nella guida) perché la potenziale vincita sarebbe di 110€ + 100€ (dovuta alla potenziata) rimanendo quindi anche nei limiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet