Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Gualtiero965 Guarda se ti può rasserenare nemmeno io l'avevo capito inizialmente perché le istruzioni dei bookmaker sono sempre un po' dispersive, però poi ho chattato con un operatore e mi ha fatto capire in 2 messaggi, attraverso degli esempi, a cosa si riferiscono quei 100€ di netto, quindi te lo dico con certezza.
-
@itzzeno Ok grazie, visto che ballano 60 euro vorrei anche conferma dallo staff se gentilmente qualcuno si fa vivo . grazie.
-
@Gualtiero965 ti confermo che per massimo di vincita netta dalla potenziata si intende puntata x (quota potenziata - quota di partenza)
-
solo io sto trovando problemi a depositare con paypal con questo book?
-
Ciao, mi sono registrato su leovegas ma non riesco a depositare con paypal. Dopo che il sito mi redirige su paypal, quindi dopo aver fatto l'accesso mi chiede di inserire una carta registrata nel paese dove ho il conto. Non ha senso dovrebbe innanzitutto farmi selezionare il saldo di paypal e in ogni caso la carta associata a paypal è del mio paese. Unica cosa che mi viene in mente è che ho un indirizzo diverso su paypal da quello che ho usato per il book. Questo può essere un problema? Qualcun'altro ha avuto problemi depositando con paypal su questo book?
-
-
@Davide Grazie mille Davide. Provo a leggere il post
-
Si sa per caso quando termina questa promozione, con la possibilità che ne mettano una migliore?
-
@TomDeCillis da t&c scrivono solo la scadenza della promo casinò (31 dicembre 2019). non sappiamo quindi se mantengono la stessa anche per la promo sport oppure no
-
quant'è il budget con quota 3?
-
@gianqa a quota 3 ti serviranno 20€ per bancare una puntata di 10€, fai delle prove con l'oddsmatcher, e ricorda che devi modificare la quota punta nel calcolatore con quella potenziata prima di bancare
-
Segnalo che stanno avendo dei problemi tecnici con il deposito tramite conto paypal. La chat live dice che i loro tecnici sono a lavoro.
-
@wolly96 No, fidati, ho parlato sia con un tecnico di paypal che con loro in chat, ognuno dei due scarica la colpa sull'altro, ma la situazione dura da settembre, in pratica non accettano depositi con paypal tramite mastercard perchè il tasso di gambling per quel mix è basso, cioè anche detto sono quasi sicuri che ti stanno regalando soldi
-
@elepilonikrati si alla fine ho caricato con paypal tramite mastercard
-
segnalate qualche offerta buona sul basket per giocare il bonus maggiorato a 20% non riesco a trovare nulla sopra i 40 centesimi di guadagno
-
@wolly96 la discussione relativa a quella promozione è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18351/12-marzo-16-giugno-leovegas-2x-scommessa-potenziata-20-su-basket-o-pallavolo-da-mobile
-
conviene più utilizzare quota alte ( 10-11) o quote sul 3-4?
-
@Fanauts tieni conto che la quota massima potenziabile è 11, quindi valuta tu in base ai rating. non c'è uno standard purtroppo
-
@Anonymous ok, sto cercando di usare la potenziata ma quando apro la scommessa su leo non mi dà l'opzione " potenziata".. in chat non mi sanno aiutare.. avete già avuto a che fare con questo tipo di problema?
-
@Fanauts molto strano, ti consiglio di inviare una mail all'assistenza allegando uno screen di un esempio di schedina, così verificano il tuo account
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet