Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Davide posso farne due uguali su stesso esito e stesso evento?
-
@Jeffrey-Lebowski come da guida: Non potrai utilizzarla nello stesso esito su cui hai scommesso i primi 10€, devi cambiare esito
-
ma se io deposito 20€ la prima scommessa con 10 vinco 50 quindi (40€ netti) e perdo 20.81 su betfair (quindi 40-20.81= 19.19 , la seconda scommessa perdo 10 su leovegas e vinco 10.13 su betfair quindi netto 0.13 il risultato finale è 19.22 è corretto ?
-
@turic95 quando apri l'oddsmatcher sulla quota punta inserisci la quota maggiorata.. se giochi a quote alte e vicine sia nel primo che nel secondo caso avrai cmq dei guadagni buoni 6/8 euro... a prescindere se vinci sul book che su betfair
-
@enzobascio89 questo l'ho notato solo ora di dover inserire la quota maggiorata che doveva essere di 5 invece che di 3 e dovevo bancare 34.68 invece di 20.81 quindi il mio dubbio è che ho sbagliato qualcosa e nella seconda puntata sempre per errore ho un guadagno netto di 0.13
-
@turic95 la seconda partita gia sta giocando? apri l'odddsmatcher fai uno screen e caricalo qui..
-
@turic95 sicuramente visto la perdita che dici tu, nell'odds hai lasciato la quota senza maggiorazione
-
@enzobascio89 sì ho già giocato tutto ho vinto la prima giocata e perso la seconda ma teoricamente nella prima partita dovevo bancare di più quindi avendola vinta dovrei aver guadagnato di più nella prima e nella seconda no
-
@turic95 si grossomodo avrai recuperato un po occhio la prox volta...spesso ci sn offerte con quote potenziate... metti sempre la quota maggiorata manualmente nell'odds se il book nn te la calcola automaticamente allora la calcoli tu con la formula quota potenziata=( (quota base-1) x maggiorazione (2 in questo caso) )+ 1
-
@enzobascio89 grazie starò più attento
-
Che scadenza hanno le puntate potenziate? @Davide
-
@Jeffrey-Lebowski dai T&C: Il giocatore ha 30 giorni (se non specificato diversamente) dal deposito per soddisfare il requisito di scommessa.
Tutte le maggiorazioni sono valide per 30 giorni dopo essere state accreditate. Decorso tale termine le maggiorazioni non saranno più disponibili.
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi in base a cosa rifiutano le puntate? Ad esempio ho scommesso 10 euro con vincita potenziata su Austria - Slovenia e l'hanno rifiutata
-
@Chico prova a scommettere su eventi importanti, purtroppo leovegas spesso manda in approvazione quasi tutte le giocate che su fanno
-
scusate ma io la promo sul sito non la trovo...scaduta?
-
@maresa91 sì, al momento è scaduta questa promozione
-
Mi sono iscritto sul bookmaker prima che fosse scaduta l'offerta ma non l'ho ancora sfruttata. Ora che è scaduta posso sfruttarla comunque oppure no?
-
@matlomba10 controlla tra le tue puntate potenziate sul conto, se non le hai ancora scrivi alla loro assistenza e chiedi se per te è ancora valida o meno la promozione
-
@Chomp96 dove posso controllarle le puntate potenziate'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet