[scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek
-
Chi è il boccalone che aveva detto "Piatek è infortunato"?
-
vogliamo il secondo...
-
scusatemi ragazzi ma non riesco a postarvi lo scrren..l'ho chiuso per sbaglio...cmq dalla chat mi hanno confermato che chi come me non avesse piazzato la prima scommessa (per problemi di tasso alcolico o troppe gnocche in giro ieri sera….)...può cmq partecipare alla promo per le partite successive...naturalmente il gol di oggi non verrà considerato per l'erogazione del bonus durante il periodo promozionale...
-
@Davide Doveroso postare anche lo screen..tanto per essere il più chiari possibile...e si...ho ricontattato l'assistenza che mi ha confermato quello detto sopra...:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Ma dato che le istruzioni indicano la promo come scaduta, posso ancora piazzare le qualificanti per le prossime partite e prendere il bonus alla fine o no?
-
@DovivoD sì, è scaduta per chi non ha depositato in tempo
-
@mr-nice mmm...quindi ipotizzando che piatek faccia 5 gol (4 nella prossima partita) e raggiungendo il bonus massimo concesso...potrò anche smettere di giocare 5€ sul Genoa...?!?
-
@the-electric-one ha detto in [scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek:
@mr-nice mmm...quindi ipotizzando che piatek faccia 5 gol (4 nella prossima partita) e raggiungendo il bonus massimo concesso...potrò anche smettere di giocare 5€ sul Genoa...?!?
Sì perchè più di 50 euro di bonus non sganciano...
So che il bonus dovrebbe arrivare entro 3 giorni. Ma qualcuno l'ha già ricevuto?
-
@MELVINS arriva alla fine della promo, a novembre
-
@the-electric-one Speriamo faccia 4 goal gioca contro la Juventus
-
@Davide ciao davide! i 10€ bonus di oggi vengono quindi erogati entro 3gg giusto?
non tutti cumulati alla fine della promo giusto?Grazie intanto!! C'è un limite massimo di bonus cumulabile?
-
@bombolone 3 giorni dalla fine della promo quindi a novembre
-
@bombolone No, vengono erogati tutti a fine promozione, il limite è di 50€ massimi per giocatore
-
@the-electric-one io avevo capito che per qualificarsi per il bonus devi scommettere almeno 5€ a tutte le partite del genoa, altrimenti non si riceverebbe il bonus finale.
quindi anche piatek dovesse già dalla prossima fare 5 goal, dobbiamo comunque piazzare le qualificanti per le partite rimanenti.
Correggetemi se sbaglio -
@mr-nice @matteop15145 anch'io mi sono dimenticata di piazzare la scommessa ed in chat hanno detto anche a me lo stesso. Menomale! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ciao scusate ma io non ho capito bene.. è scaduta la promo ma il bonus lo riceveremo comunque se abbiamo fatto la prima scommessa? e quando? Però non dobbiamo fare più altre scommesse nei prossimi giorni, giusto?
-
Azzo, ma lo avete visto il secondo gol mancato Piatek? La palla non è entarta per un millimetro!
https://www.[censored].com/watch?v=nDsIlN4gG5w
(al minuto 1:30)
-
@planc7 ha detto in [scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek:
@the-electric-one io avevo capito che per qualificarsi per il bonus devi scommettere almeno 5€ a tutte le partite del genoa, altrimenti non si riceverebbe il bonus finale.
quindi anche piatek dovesse già dalla prossima fare 5 goal, dobbiamo comunque piazzare le qualificanti per le partite rimanenti.
Correggetemi se sbaglioSì, mi sa che hai capito bene. Sono io che non avevo afferrato.
-
@MELVINS semplicemente incredibile, ci dovrebbero dare 5 euro di bonus
-
@MELVINS Si ho visto infatti boooh davvero un capello....sarà che un margine di errore lo avrà la gol line technology.....!!
@planc7 anche io ho capito come te, cioè di giocare tutte le partite del Genoa fino a fine promozione per poter ricevere il bonus, ma se hanno detto in chat che saltando la prima (o forse saltandone una) si è comunque in corsa al bonus....allora dopo i 5 gol di Piatek (se ci saranno...) probabile che mi "dimentichi" di giocarne qualcuna.............!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet