[scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek
-
@10marco sì, è un bug di intralot che da per attivate le promozioni
-
@Davide ok non lo sapevo, quindi non ho speranza di poter partecipare?
-
@10marco no, l'offerta è scaduta, come riportato nel titolo della discussione
-
@MarcoRubino si lo so che è scaduta, mi chiedevo se essendo attiva sul mio conto potevo partecipare ugualmente. Evidentemente no......
-
@10marco no purtroppo non puoi più partecipare
Avresti dovuto depositare con il codice PIATEK entro il 3 ottobre -
ma il bonus di 10€ per ogni goal viene accreditato alla fine della promo quindi metà novembre o dopo ogni week end?
-
Piatek ha appena sengato pure contro il portogallo... Niente bonussino?
-
@dinafem888 alla fine della promo
-
stavo pensando dato che per la ricorrente di oggi non va bene il deposito con paypal, quello fatto con la qualificante per la promo di Piatek invece andava bene fatto con paypal?
-
@ninja636 sì
-
@Anonymous ok grazie
-
raga che dite il match vs juventus conviene giocarlo lo stesso? è poco probabile che ci sia un goal o sbaglio? :|
-
@Francescosfc da t&c devi giocare su tutte le partite fino a scadenza.. e poi non si sa mai magari ne fa almeno uno
-
@Anonymous @Davide @Claudio-NinjaBet posso già scommettere ora per questa giornata di Juventus - Genoa o devo scommettere il giorno stesso?
-
@bombolone puoi scommettere anche ora
-
@MarcoRubino Ottimo grazie mille!!
-
@MarcoRubino Allora faccio subito
-
@limitless ha detto in [scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek:
@Francescosfc da t&c devi giocare su tutte le partite fino a scadenza.. e poi non si sa mai magari ne fa almeno uno
Sei sicuro? Ricordavo che non fosse d'obbligo giocare tutte le partite del Genoa
-
@Ajnin da t&c che può vedere chiunque nella pagina delle promo di intralot riguardo questa promozione un paragrafo del punto n°3 cita:
- Successivamente al deposito effettuato, giocare almeno un biglietto prematch su ogni match di Serie A del Genoa. Saranno considerati validi soltanto i ticket con quota totale maggiore o uguale a 2,5 e importo scommesso maggiore o uguale di €5. Ai fini della promozione, non saranno considerate valide giocate effettuate sui mercati Primo Marcatore, Marcatore Sì/No e Ultimo Marcatore.
però c'è gente che ha scritto in qualche commento più su che scrivendo alla chat hanno detto che si può partecipare lo stesso se si salta ad esempio la prima partita. in pratica dicono che ad esempio puoi saltare le prime 3 e puntare su tutte le restanti per poter partecipare e ricevere il bonus finale..
io a ste cose soprattutto da ciarlatani in chat ci credo poco me le faccio tutte 50 centesimi di perdita a partita e morta li sempre dovermi preoccupare se arriva o no -
@limitless sisi appunto, non badavo ai termini tanto me le faccio tutte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet