[scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek
-
@Francescosfc da t&c devi giocare su tutte le partite fino a scadenza.. e poi non si sa mai magari ne fa almeno uno
-
@Anonymous @Davide @Claudio-NinjaBet posso già scommettere ora per questa giornata di Juventus - Genoa o devo scommettere il giorno stesso?
-
@bombolone puoi scommettere anche ora
-
@MarcoRubino Ottimo grazie mille!!
-
@MarcoRubino Allora faccio subito
-
@limitless ha detto in [scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek:
@Francescosfc da t&c devi giocare su tutte le partite fino a scadenza.. e poi non si sa mai magari ne fa almeno uno
Sei sicuro? Ricordavo che non fosse d'obbligo giocare tutte le partite del Genoa
-
@Ajnin da t&c che può vedere chiunque nella pagina delle promo di intralot riguardo questa promozione un paragrafo del punto n°3 cita:
- Successivamente al deposito effettuato, giocare almeno un biglietto prematch su ogni match di Serie A del Genoa. Saranno considerati validi soltanto i ticket con quota totale maggiore o uguale a 2,5 e importo scommesso maggiore o uguale di €5. Ai fini della promozione, non saranno considerate valide giocate effettuate sui mercati Primo Marcatore, Marcatore Sì/No e Ultimo Marcatore.
però c'è gente che ha scritto in qualche commento più su che scrivendo alla chat hanno detto che si può partecipare lo stesso se si salta ad esempio la prima partita. in pratica dicono che ad esempio puoi saltare le prime 3 e puntare su tutte le restanti per poter partecipare e ricevere il bonus finale..
io a ste cose soprattutto da ciarlatani in chat ci credo poco me le faccio tutte 50 centesimi di perdita a partita e morta li sempre dovermi preoccupare se arriva o no -
@limitless sisi appunto, non badavo ai termini tanto me le faccio tutte
-
@limitless ah ok , peccato anche perchè i rating sono veramente bassi
-
@Francescosfc anche se dovessi perdere un euro a partita sei comunque in positivo perchè ha già segnato un gol
-
@limitless già speriamo che nelle prossime che gioca in casa ne butta un paio
-
posso scommettere con bonus vale come qualificante?
-
@feresposito91 ho letto i tec e no i bonus non valgono
-
@feresposito91 ha detto in [scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek:
posso scommettere con bonus vale come qualificante?
@feresposito91 ha detto in [scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek:
@feresposito91 ho letto i tec e no i bonus non valgono
Marzullo, sei tu...?
-
@KCG4 hahahhaa
-
Se ho capito bene bisogna giocare la partita del Genoa tutte le settimane?
-
@nelloronni Si
-
@DeanWinchester grazie
-
qualcuno ha qualche rating buono?
-
salve ragazzi, per sbaglio ho giocato quella di oggi da PC.... per poi andarla a giocare da mobile... come funziona ora col bonus? in totale oggi ho giocato 10€ a 2.5 superiore..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet