[2 Ottobre] Betclic • rimborso 5€ su tripla Champions League
-
ciao a tutti a me nonostante abbiano attivato la promo ed eseguito la quota minima perdendo la scommessa
non mi hanno accreditato il bonus di 5€ -
@Emiliano hai provato a contattare l'assistenza di betclic in merito?
-
@Davide si mi hanno risposto che non ho cliccato il tasto Iscriviti...peccato che l'ho fatto e mi hanno confermato l'iscrizione,nonostante cio ho riprovato ad uscire e rifare l'iscrizione con ulteriore risposta che ero gia iscritto alla promo..
-
@Ajnin no, non si fa
-
@Leonico nono però con fondi extra-MB
Ormai si è spenta la ludopatia -
@Ajnin
Basta scommettere per una promozione qualsiasi e automaticamente stai già giocando a rtp positivo -
@rickz28 ahah sisi ma senza rimborso è un azzardo e basta, o vinci tutto o nulla
-
io ho ricevuto 7.40€ di bonus li stanno dando a caso?
-
Io non ho ancora ricevuto il bonus , ho contattato l'assistenza e mi sapranno dire
-
A me hanno risposto che non avevo ricevuto la mail (vero)
“Gentile Cliente
Ti informiamo che la promozione Tripla Champions non è attiva sul tuo conto in quanto era destinata solamente agli utenti che hanno ricevuto comunicazione tramite messaggio, come da regolamento dell'offerta.
- La promozione è attiva solo per coloro che hanno ricevuto comunicazione (tramite email, all'indirizzo di posta personale, o tramite inbox, sul proprio conto di gioco Betclic).
Ti chiediamo gentilmente di accettare le nostre scuse per qualunque inconveniente causato.
Per qualsiasi esigenza non esitare a ricontattarci, i nostri operatori sono sempre a tua disposizione. “
. @Davide mi sa diventerà una esclusiva sta promo
-
salve, oggi mi è arrivata una simile. c'è scritto :
Una delle tue triple non è vincente?
100% fino a 5€
10 giri gratis sul casinò
come interpreto "Una delle tue triple non è vincente?" ? se due partite non sono vincenti si attiva lo stesso dato che la multipla la perdo comunque ? -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet