[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@Claudio-NinjaBet ah ok, lo supponevo, volevo solo esserne certo, grazie
-
Io ho sfiorato un sacco di volte nel bonus del gratta e vinci da 0.50 cent la cifra di 5.000 €!!! Maledetti colori!!!! Anche se mi viene da pensare che lo facciano a posto a farti fare la scelta di 1 dei 3 colori e poi farti vedere i premi che avresti potuto trovare!!! Comunque non mi posso lamentare!!! Sono uscito in super positivo con questa promo oltre ai 100 bonus!! Ho vinto anche quasi 5 € al bingo ah ah
-
@Liuke secondo me appena compri un gratta e vinci online, l'esito finale è immediatamente stabilito... qualsiasi scelta tu faccia all'interno del gioco è irrilevante e serve solo a darti l'impressione che dipenda da te... anche perchè su un determinato numero di gratta e vinci, il numero di biglietti di ogni tipo di vincita è già ben definito.
-
Mmm 18.5 giocati e 13.5 vinti .. vabbè, ho recuperato qualcosa
-
@Marco esattamente, sono solo illusioni per farti diventare ludopatico. Infatti quando compri un biglietto, a me arriva subito la notifica via mail se ho vinto, ancora prima di grattarlo.
Ecco perché preferisco i gratta e vinci dove devi grattare tuffo (non quelli dove devi ""scegliere"" 5 caselle su 10 o simili -
-
Una domanda : ho provato a piazzare una scommessa su Better e mi ha dato questo messaggio di errore :
ERRORE La scommessa non può essere accettata. (gt:-52)
Qualcuno sa forse di cosa si tratta ?
-
@Barcollo a volte hanno dei limiti sulle scommesse...a me è capitato raramente su Better di averi problemi! Ma loro per chat non sanno dirti molto di più su questi limiti...
-
@Matte9712 E' rischioso perchè giocare il bonus a quote così basse evidenzia un comportamento speculativo. Il bookmaker ci mette un nanosecondo a limitarti il conto.
-
@mendel Abbastanza. Io eviterei.
-
@Barcollo è un limite su quella partita. Punta su un'altra
-
Ragazzi ribadiamo il concetto... puntare a quote molto basse non fa altro che indispettire il book. Se poi vi limitano non lamentatevi!
-
quali sono quote accettabili sulle quali puntare? diciamo da 1.5 in su? ma poi anche se fossi un giocatore "normale" vorrei prendere il più possibile dal bonus
-
Ma anche 1.20 va bene!!! L'importante è non scendere sotto l'1.10
-
Mannarino vs Djokovic con "solo" 1375 euro di liquidità xD
-
ma a qualcuno sono arrivati 4€ di bonus sul bingo che sono arrivati a me? volevo capire se anche il bonus fosse da giocare in mobile o posso anche da pc..
-
@Pronoz a me solo 2€, prova con una cartella da pochi centesimi sul pc e vedi se ti scala il costo dal bonus altrimenti vai direttamente su mobile se non hai problemi
-
@Pronoz arrivati 4 euro anche a me! Ne ho usati 2 tramite pc e l'ha scalati dal bonus
-
@Defias-Bandit sisi confermo, usati anche io tutti e 4€ dal pc senza problemi!
-
Quanto tempo c'è per giocare i bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet