[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
Quindi suppongo che avendo attivato il codice SUMMERIC7 conta tutte le ricariche fino ad un massimo di 100 € fatte entro il 9 di luglio...
-
Ho appena parlato in chat (con un operatore serio) per la questione del ritiro. La scommessa con giocatore ritirato durante la gara resta valida!
-
@RiccGr come ho detto, non ne sono sicuro vi consiglierei di chiedere in assistenza se si possono fare più ricariche e cosa viene raddoppiato alla fine
-
@Eldiablo333 grazie ottima notizia!!
-
Ma laddove non è specificato, quanto è il minimo da giocare? Tipo in quella del bingo.. 2€? Alla fine (supponendo che non vinca mai e che perda pure i rimborsi di ogni promozione quotidiana) a quanto ammonta la perdita qualificante?
-
ma devo per forza depositare e quindi iniziare adesso le scommesse ogni giorno per avere il bonus? non posso depositare fra una settimana e farmi le scommesse fra una settimana?
-
@salvoza questa promozione riguarda i giorni dal 3 al 9 luglio, non si tratta di una benvenuto, quindi sì, devi per forza depositare questa settimana e partecipare ogni giorno alla promozione giornaliera, altrimenti non ricevi il bonus finale
-
@Davide ma posso depositare e iniziare il 9 o devo iniziare per forza oggi?
-
@salvoza devi iniziare per forza oggi seguendo le istruzioni linkate sulla sezione ricorrenti del sito. Non puoi iniziare il 9 perchè le varie promozioni richiedono di essere attivate e giocate ogni singolo giorno.
-
@Davide ok grazie tante, sei stato gentilissimo, ma tipo la scommessa da fare oggi è una multipla da 4 eventi di tennis, non la banchiamo vero? sono solo 2 euro, e le partite di tennis possono giocare anche domani o fra 2 giorni vero?
-
@Claudio-NinjaBet C'è una zona dell'area personale su Better dove posso vedere se ho soddisfatto la promozione giornaliera?
Per quella di oggi quindi se mi salta per un solo match ho diritto anche al 50% sulle perdite? Si deve giocare in BR o ha una quota minima?
Questa la mia multipla di oggi (con partite non solo di oggi ma anche di domani/dopodomani):
-
@salvoza esatto, l'importante è che siano sul tennis e che terminino entro il 9 luglio. Non riesci a bancare efficacemente una multipla del tennis, specie se sono solo 2€. Puoi però sperare che le prime 3 partite della multipla vincano tutte e tre, e bancare la quarta partita come se fosse una quota maggiorata.
-
@Davide ti ringrazio davvero tanto, questo mondo del ninjabetting mi piace sempre di più
-
entro quando vengono refertate quelle con giocatori ritirati?
ho giocato TROICKI, VIKTOR - MAYER, FLORIAN e sembra che Florian abbia vinto per ritiro ma non è stata ancora refertata. Qualcuno con la stessa partita?
-
Mai fatto un gratta e vinci, nemmeno cartaceo, domani non ho la benchè minima idea di come muovermi ahah!!
-
L'euro rimborso lo danno a fine promo?
-
Comunque ho contattato l'assistenza in chat, ho chiesto un po' di cose, le scrivo qua per chi avesse qualche dubbio
- Il codice è attivabile senza ricaricare
- Il bonus è pari al 100% delle ricariche effettuate utilizzando quel codice
- E' comunque possibile effettuare le promozioni giornaliere semplicemente dopo aver attivato il codice, senza aver necessariamente ancora effetuato la ricarica
-
@Anonymous Yes, l'11 luglio
-
ricarica unica oppure posso caricare 10 oggi 40 domani e 50 mercoledì per esempio
-
@fraske In chat ho chiesto espressamente e mi hanno detto che posso anche effetuare più ricariche.. Spero che non siano "competenti" come quelli di Gioco Digitale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet