[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@salvoza devi iniziare per forza oggi seguendo le istruzioni linkate sulla sezione ricorrenti del sito. Non puoi iniziare il 9 perchè le varie promozioni richiedono di essere attivate e giocate ogni singolo giorno.
-
@Davide ok grazie tante, sei stato gentilissimo, ma tipo la scommessa da fare oggi è una multipla da 4 eventi di tennis, non la banchiamo vero? sono solo 2 euro, e le partite di tennis possono giocare anche domani o fra 2 giorni vero?
-
@Claudio-NinjaBet C'è una zona dell'area personale su Better dove posso vedere se ho soddisfatto la promozione giornaliera?
Per quella di oggi quindi se mi salta per un solo match ho diritto anche al 50% sulle perdite? Si deve giocare in BR o ha una quota minima?
Questa la mia multipla di oggi (con partite non solo di oggi ma anche di domani/dopodomani):
-
@salvoza esatto, l'importante è che siano sul tennis e che terminino entro il 9 luglio. Non riesci a bancare efficacemente una multipla del tennis, specie se sono solo 2€. Puoi però sperare che le prime 3 partite della multipla vincano tutte e tre, e bancare la quarta partita come se fosse una quota maggiorata.
-
@Davide ti ringrazio davvero tanto, questo mondo del ninjabetting mi piace sempre di più
-
entro quando vengono refertate quelle con giocatori ritirati?
ho giocato TROICKI, VIKTOR - MAYER, FLORIAN e sembra che Florian abbia vinto per ritiro ma non è stata ancora refertata. Qualcuno con la stessa partita?
-
Mai fatto un gratta e vinci, nemmeno cartaceo, domani non ho la benchè minima idea di come muovermi ahah!!
-
L'euro rimborso lo danno a fine promo?
-
Comunque ho contattato l'assistenza in chat, ho chiesto un po' di cose, le scrivo qua per chi avesse qualche dubbio
- Il codice è attivabile senza ricaricare
- Il bonus è pari al 100% delle ricariche effettuate utilizzando quel codice
- E' comunque possibile effettuare le promozioni giornaliere semplicemente dopo aver attivato il codice, senza aver necessariamente ancora effetuato la ricarica
-
@Anonymous Yes, l'11 luglio
-
ricarica unica oppure posso caricare 10 oggi 40 domani e 50 mercoledì per esempio
-
@fraske In chat ho chiesto espressamente e mi hanno detto che posso anche effetuare più ricariche.. Spero che non siano "competenti" come quelli di Gioco Digitale
-
in effetti cè scritto 100 03/07 09/07
-
@Mr.-Cricket purtroppo sono poco affidabili anche quelli di better. consiglio di fare un deposito unico da 100€.
-
@rickyraimond no non c'è
-
@Claudio-NinjaBet Per il fatto che la ricarica la posso fare anche dopo aver già partecipato a qualche promozione mi posso fidare? Mi hanno detto che basta attivare il codice ed è possibile ricaricare in un secondo momento
-
@Mr.-Cricket sì, quello dovrebbe essere attendibile
-
@Claudio-NinjaBet Lo spero, mi spiacerebbe perdere 50 euro e non aver diritto al bonus
-
Ricevi il 100% delle Ricariche che hai effettuato fino a un massimo di 100€. parla al plurale mi sembra chiaro
-
ma va attivato anche il codice MULTITENNIS4?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet