[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@salvoza esatto, l'importante è che siano sul tennis e che terminino entro il 9 luglio. Non riesci a bancare efficacemente una multipla del tennis, specie se sono solo 2€. Puoi però sperare che le prime 3 partite della multipla vincano tutte e tre, e bancare la quarta partita come se fosse una quota maggiorata.
-
@Davide ti ringrazio davvero tanto, questo mondo del ninjabetting mi piace sempre di più
-
entro quando vengono refertate quelle con giocatori ritirati?
ho giocato TROICKI, VIKTOR - MAYER, FLORIAN e sembra che Florian abbia vinto per ritiro ma non è stata ancora refertata. Qualcuno con la stessa partita?
-
Mai fatto un gratta e vinci, nemmeno cartaceo, domani non ho la benchè minima idea di come muovermi ahah!!
-
L'euro rimborso lo danno a fine promo?
-
Comunque ho contattato l'assistenza in chat, ho chiesto un po' di cose, le scrivo qua per chi avesse qualche dubbio
- Il codice è attivabile senza ricaricare
- Il bonus è pari al 100% delle ricariche effettuate utilizzando quel codice
- E' comunque possibile effettuare le promozioni giornaliere semplicemente dopo aver attivato il codice, senza aver necessariamente ancora effetuato la ricarica
-
@Anonymous Yes, l'11 luglio
-
ricarica unica oppure posso caricare 10 oggi 40 domani e 50 mercoledì per esempio
-
@fraske In chat ho chiesto espressamente e mi hanno detto che posso anche effetuare più ricariche.. Spero che non siano "competenti" come quelli di Gioco Digitale
-
in effetti cè scritto 100 03/07 09/07
-
@Mr.-Cricket purtroppo sono poco affidabili anche quelli di better. consiglio di fare un deposito unico da 100€.
-
@rickyraimond no non c'è
-
@Claudio-NinjaBet Per il fatto che la ricarica la posso fare anche dopo aver già partecipato a qualche promozione mi posso fidare? Mi hanno detto che basta attivare il codice ed è possibile ricaricare in un secondo momento
-
@Mr.-Cricket sì, quello dovrebbe essere attendibile
-
@Claudio-NinjaBet Lo spero, mi spiacerebbe perdere 50 euro e non aver diritto al bonus
-
Ricevi il 100% delle Ricariche che hai effettuato fino a un massimo di 100€. parla al plurale mi sembra chiaro
-
ma va attivato anche il codice MULTITENNIS4?
-
@fraske sia attivato e sia piazzata la multipla
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet